Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, scrivo poco, ma leggo tanto.

Premetto che ho all'attivo 7.500 km causa lavoro ?, al 1 tagliando feci notare che la frizione in fase di partenza, cioè se uno vuole staccare "normale" strappa,  mi è stato risposto che devo partire "allegrotto" e che con il tempo le cose andranno meglio, la moto è stata provata anche su strada e non hanno riscontrato problemi.

Ora che l'ho rimessa in strada fa sempre la stessa musica. La domanda viene spontanea....devo sempre partire a cannone oppure c'è qualcosa che non va? provengo da una fz8 che certamente come caratteristiche era diversa ma........

Qualcuno di voi riscontra questo problema?

Grazie

Inviato

Stesso problema ..facevo fatica a partire complice anche prima lunga.
Ora sono a 6000km e il diciamo difetto e piu lieve o sono io che mi sono abituato.
Sulla veccjia fzs600 era piu facile ma aveva la prima molto più corta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Inviato

Anche a me la frizione strappa sempre , ma solo appena dopo la prima accensione, quando é ancora fredda per poi diventare perfetta quando va in temperatura . La mia moto ha 24000 km

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Fase di partenza: frizione ballerina
Inviato (modificato)

La mia moto ha 22000 km e la frizione va bene, però nn ho grandi pretese vengo da un ktm e  la frizione rispetto a prima è  dir poco perfetta come tutto il resto.

Modificato da BR1234
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...