Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Pulizia cerchioni gialli
Inviato (modificato)

Uso w250 syneco prodotto pari a wd40 non aggressivo su vernici plastiche metalli ecc , pulisco con carta ( rotolone ) prima spruzzo cerchi poi bagno la carta poi pulisco  , lo uso da anni ma mai capitato ne con Yamaha ne con altre moto solo con questa . 

Ho provato cotone , microfibra , usare acqua e shampoo per auto risultato uguale 

Modificato da Hummerciccio
Inviato

Io uso un prodotto della Muc-off per sgrassare e non è mai successo niente ... più gialli del sole ☀️ al 31/08

A281221C-E480-4F10-97DC-A59118616989.jpeg

• Like 1
Inviato

Mi lascia molto perplesso o in Yamaha li hanno verniciati con l’evidenziatore ma solo la tua o hai usato un prodotto che ha rovinato e alterato la vernice o bho?!?!

442F198E-32F1-4249-A3D9-3F03042AD4AC.jpeg

Inviato

Lo fa anche la mia, lavo con spugna bagnata con solo acqua e quando asciugo la carta è bluastra! 

• Like 1
Inviato

Perdeva il blu anche la mia ex 07 2016, la 09 2018 non so, devo ancora lavarla, di solito ne la lava il meccanico, probabilmente gli faccio pena [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like 1
Inviato

Comunque la soluzione c’è sempre a tutto ... la puoi sempre chiamare Macchia Nera come la 010 dello zio, per chi la conosce, e non ti sto a spiegare il perché, in questo caso di colore non ne perdi 

????????

• Haha 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...