Michele88 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 08:26 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 08:26 === NOTA dello staff: messaggio spostato nella sezione corretta e inserito il prefisso === salve ragazzi ho appena sentito il MAGO per quanto riguarda l ormai famoso accrocchio e mi spiegava che andava bene solo sulle moto euro3 e per la realizzazione di una versione aggiornata ad euro4 aveva bisogno di qualche volontario in zona Milano,qualcuno di voi si offre volontario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 12 Aprile, 2019 alle 22:02 Condividi Inviato 12 Aprile, 2019 alle 22:02 Ma sto accrocchio cosa sarebbe? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hentour Inviato 17 Aprile, 2019 alle 09:50 Condividi Inviato 17 Aprile, 2019 alle 09:50 Ho una XSR700 euro4 e vivo a Genova, non troppo lontano... potrei mettere io a disposizione la moto! @DoppiaD: l'accrocchio, da quello che ho capito, è una sorta di Power Commander, ma con però "mappatura fissa", per andare a migliorare quella standard e molto indicata quando si cambia filtro aria e scarico, per riportare i livelli stechiometrici a quelli ideali e togliere il fastidioso on-off a marce alte e bassi giri, presente anche con moto stock. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati