Varamolo Inviato 2 Maggio, 2019 alle 18:42 Condividi Inviato 2 Maggio, 2019 alle 18:42 Ciao ragà! Credo di avere il cannotto di sterzo un pò lento. Portarla da quei fabbri dell'officina non è il caso. Procedura per la regolazione con i relativi serraggi? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 2 Maggio, 2019 alle 19:00 Condividi Inviato 2 Maggio, 2019 alle 19:00 Come te ne sei accorto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varamolo Inviato 2 Maggio, 2019 alle 21:22 Autore Condividi Inviato 2 Maggio, 2019 alle 21:22 Ciao GIAK67! Mi sembra di sentire l'anteriore come se avesse piccolissimi spostamenti laterali, poco preciso. Appena possibile proverò anche a frenare improvvisamente per vedere se lo spostamento lieve si avverte anche in senso longitudinale oltre che lateralmente, prima non ci ho pensato. Comunque l'impressione è di averlo leggermente lento in quanto mi successe anche con la R1e le sensazioni, fondate, erano le stesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati