tommyto75 Inviato 5 Giugno, 2019 alle 15:49 Condividi Inviato 5 Giugno, 2019 alle 15:49 (modificato) Ciao, devo rifare la sella per renderla un pò più comoda... c'è qualche tappezziere specializzato in zona Torino o al max in Piemonte?? Grazie Modificato 17 Agosto, 2019 alle 15:51 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Giugno, 2019 alle 17:13 Condividi Inviato 5 Giugno, 2019 alle 17:13 In Piemonte non ti so dire, ma il Forum è convenzionato con Officina delle Toppe Sono a Mantova Se vai sulla loro pagina FB vedi come lavorano, io ci sto pensando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divino Inviato 17 Agosto, 2019 alle 15:30 Condividi Inviato 17 Agosto, 2019 alle 15:30 Sono proprietario della Tracer GT 900 e fra i difetti quello che non ho potuto ancora risolvere è quello relativo alla sella pilota. In particolare la sella orginale risulta troppo inclinata verso il serbatoio che mi costringe ad assumete una posizione molto scomoda. Qualcuno di voi ha tisolto il problema? Per essere più chiaro la sella originale non la trovo poco imbottita ma scivolosa verso il davanti. Aspetto suggerimenti.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 17 Agosto, 2019 alle 18:34 Condividi Inviato 17 Agosto, 2019 alle 18:34 In Piemonte non ti so dire, ma il Forum è convenzionato con Officina delle Toppe Sono a Mantova Se vai sulla loro pagina FB vedi come lavorano, io ci sto pensando Io ho fatto rifare la mia sella da loro, però solo l’imbottitura, nel mese di giugno, l’unica differenza che ho trovato: il mio portafoglio più leggero, nessuna miglioria nella seduta!!! Per dirla in parole povere e chiare : delusione totale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 07:13 Condividi Inviato 18 Agosto, 2019 alle 07:13 Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 17:18 Condividi Inviato 18 Agosto, 2019 alle 17:18 Mah... pensare che io la nuova sella la trovo giusta proprio perché inclinata sul retro. Con questa sella sento l'appoggio delle ossa del bacino e non delle palle [emoji4] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 17:32 Condividi Inviato 18 Agosto, 2019 alle 17:32 Il 17/8/2019 at 17:30, Divino ha scritto: Sono proprietario della Tracer GT 900 e fra i difetti quello che non ho potuto ancora risolvere è quello relativo alla sella pilota. In particolare la sella orginale risulta troppo inclinata verso il serbatoio che mi costringe ad assumete una posizione molto scomoda. Qualcuno di voi ha tisolto il problema? Per essere più chiaro la sella originale non la trovo poco imbottita ma scivolosa verso il davanti. Aspetto suggerimenti.grazie La sella è installata giusta? Anche io tendevo a scivolare, salvo poi accorgermi che l'avevo messa male (il telaietto con cui regoli l'altezza era montato non correttamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 21:19 Condividi Inviato 18 Agosto, 2019 alle 21:19 Io la ho rifatta fare da Sella Race, sono fantastici e super disponibili, gli chiami, spieghi il tuo problema e sicuramente trovano una soluzione. devi spedire sono a Castelli Calepio BG ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati