Jackxthexsmoker Inviato 20 Giugno, 2019 alle 09:23 Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 09:23 (modificato) Ciao a tutti!!! Dunque finalmente creo anche il io lo spazio riservato alla mia MT!!! Dunque, attualmente monta: - Cupolino Fly - Freccie Led Plus - Porta targa basso Sport - Leve frizione/freno MT-09 - Para carter Aliexpress - Sella comfort + antiscivolo Triboseat - Tanklock Givi - Tappo olio MT-09 Ecco alcune foto: Infine alcune pezzi che verranno presto montati: - Manubrio + bilancieri SRT - Ricambio Mascherina faro anteriore (causa danno) PS: la schittata di piccione sul serbatoio non era prevista!!! ? Modificato 20 Giugno, 2019 alle 11:07 da Jackxthexsmoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 20 Giugno, 2019 alle 10:49 Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 10:49 scusa ma non ho capito bene , che moto è?! ??? ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 20 Giugno, 2019 alle 11:07 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 11:07 Ahahahahah ?? Guarda è una MT-09, sapevo che non era abbastanza chiaro!!! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 20 Giugno, 2019 alle 13:09 Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 13:09 Buongiorno e complimenti. Potresti darmi un chiarimento, ho visto che hai montato sia i paratelaio (alti) che i paracarter (bassi) di aliexpress, ma dalla foto mi sembra di vedere che solo i primi sono dello stesso blu del telaio o sbaglio? Io volevo prendere i paracarter come i tuoi (ho montato i paratelaio della GSG) ma se non sono dello stesso colore mi devo orientare sul nero o sull'oro (ho una sp). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 20 Giugno, 2019 alle 13:20 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 13:20 Dunque, i paratelaio (alti) erano già presenti sulla moto quando l'ho acquistata a suo tempo, e purtroppo non so da dove arrivino, mentre i paracarter (bassi) confermo sono cinesi. Per quanto riguarda il colore, entrambi in realtà dei fatti non combaciano perfettamente con il colore del serbatoio, quelli alti sono troppo tendenti al viola, mentre quelli bassi sono troppo "blu brillante". L'effetto negativo (che si nota in foto) è che essendo tra loro di un colore diverso si nota la differenza. Prossimamente acquisterò anche quelli alti dalla cina, e posterò le foto aggiornate. Il mio consiglio comunque è di non prenderli blu, purtroppo è meglio spezzare con altro colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 20 Giugno, 2019 alle 14:27 Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 14:27 Gentilissimo, proverò con l'oro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 20 Giugno, 2019 alle 14:29 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2019 alle 14:29 Ma figurati! E' un piacere!!! PS mi raccomando posta poi le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 21 Giugno, 2019 alle 08:02 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2019 alle 08:02 (modificato) Stamane si lavora sulla moto: Lavoro finito, e settimana prossima (se tutto va bene) si monta manubrio SRT Factory, mentre appena mi arriva la componentistica si attacca la presa USB utilizzando il connettore ausiliare dedicato! ? Modificato 21 Giugno, 2019 alle 12:05 da Jackxthexsmoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 22 Giugno, 2019 alle 12:02 Autore Condividi Inviato 22 Giugno, 2019 alle 12:02 Primo pezzo arrivato, attendiamo gli altri: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 25 Giugno, 2019 alle 21:22 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2019 alle 21:22 Ed ecco qualche altro pezzo che monteremo a breve: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 26 Giugno, 2019 alle 11:23 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2019 alle 11:23 (modificato) Oggi in pausa pranzo ecco cosa mi è arrivato: Come saranno rispetto alle staffe del FZ8? Appena mi arrivano anche quelle farò un paragone! Modificato 26 Giugno, 2019 alle 11:24 da Jackxthexsmoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:50 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:50 Dunque, moto attualmente in officina e quando andrò a ritirarla (spero domani sera) ci sarà montato il manubrio SRT coi bilancieri SRT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 28 Giugno, 2019 alle 17:22 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2019 alle 17:22 Aggiornamento di poco fa, manubrio e bilancieri SRT montati! (Foto di fretta, arriveranno quelle fatte meglio!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati