CoolCatz Inviato 24 Giugno, 2019 alle 14:10 Inviato 24 Giugno, 2019 alle 14:10 Buongiorno, come da titolo vorrei trovare la quadra in ogni situazione. Chiedo scusa a tutti gli utilizzatori del forum se l'argomento è già stato trattato ma io in 3 giorni e forse più non ho trovato niente di soddisfacente... L'idea mia è di trovare la miglior quadra possibile con le SOSPENSIONI ORIGINALI, fanno ****** e richiedo o la sostituzione o la modifica di giotek o simili, lo so ma intanto vorrei avere un'idea di cosa dire a un sospensionista e testarle per capire i comportamenti in ogni situazione così da sapere come intervenire in caso di modifiche blande o totali. Detto questo, devo ancora misurare i SAG ecc perché ho la piccola dal meccanico, intanto mi rivolgo a voi come consigli perché bene o male ho visto diversi esperti e diverse opinioni interessanti. Io sono 82kg da nudo x 1.85h, voi che parametri usereste/usate? Che valori avevate di serie su ogni settaggio? Io l'ho presa usata e non credo gli sia stato fatto niente però non ho idea. Grazie in anticipo vi aggiornerò appena possibile al rientro Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati