DrManetta Inviato 26 Giugno, 2019 alle 09:58 Condividi Inviato 26 Giugno, 2019 alle 09:58 Qualcuno ha mai visto un modellino in scala della MT-10? Anche di quelli "da battaglia"? Mi piacerebbe acquistare la versione miniaturizzata della mia moto, ma nei negozi di giocattoli e modellismo che conosco non l'ho mai trovato. Agli Autogrill spero sempre di trovarlo dietro a qualche modellino di Honda, BMW, Kawasaki e compagnia cantante, ma le mie speranze si rivelano vane. In internet ho fatto qualche ricerca ma di Yamaha trovo mille altri modelli e non il nostro. Magari a nessuno interessa il modellismo, però se qualcuno avvesse visto qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 8 Luglio, 2020 alle 13:08 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2020 alle 13:08 Purtroppo la mia ricerca prosegue infruttuosa... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 15 Agosto, 2020 alle 14:05 Condividi Inviato 15 Agosto, 2020 alle 14:05 Anch'io purtroppo non l'ho trovato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati