Rugge8guy Inviato 4 Luglio, 2019 alle 06:07 Condividi Inviato 4 Luglio, 2019 alle 06:07 Ciao a tutti, mi dite per piacere pareri e consigli su un itinerario del genere?!?! Giorno 1: autostrada fino a Vicenza poi cereda duran staulanza giau Misurina(gli altri passi dolomitici li ho già fatti e devo avvicinarmi al glossglockner) e pernotto in zona... km 490 Giorno 2: da lienz vado al Grossglockner, gerlos strasse e con l'autostrada austriaca scendo da Innsbruck e dal Brennero e arrivo a Vipiteno... km 370 Se fosse "troppo" posso anche evitare la gerlos strasse e fare glossglockner andata e ritorno oppure scendere dal passo stalle Giorno 3: Da Vipiteno passo del giovo, passo del rombo, autostrada per fare la silvretta alpenstrasse (andata e ritorno) e poi discesa al lago di resia... km 360 Se fosse "troppo" posso evitare la silvretta alpenstrasse Giorno 4: da resia passo del forno, passo bernina, Aprica e casa... km 460 Più o meno sono 7 ore ciascuno, senza contare le pause per cibo ecc... Troppo pesante?!? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Luglio, 2019 alle 06:37 Condividi Inviato 4 Luglio, 2019 alle 06:37 ...vorrei avere io il tempo ed il modo di farlo... Non trovo sia pesante, ma io parlo per me in sella al mio Orco, dipende da te e da quanto ti affatica la guida della tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 4 Luglio, 2019 alle 07:02 Condividi Inviato 4 Luglio, 2019 alle 07:02 Ciao come km giornalieri non mi sembrano assolutamente tanti, farne 550 in giornata su statali puoi andare molto tranquillo... Certo se parti alle 9:30 fai pausa pranzo lunga e foto ogni 2 curve... Ecco perché a me piace girare in solitaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 4 Luglio, 2019 alle 12:09 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2019 alle 12:09 Ho una tracer 700, sono comodo, solo, leggero... No no io zero foto, zero selfie ?, spesso manco mi fermo se non sono stanco, cosa che invece dovrei fare a prescindere... Dite che ci sta come viaggio? Ho messo un po' di autostrada austriaca perché magari la statale mi annoia o mi stanca, poi vedo che fare... Mi rimane il dubbio meteo, mi faccio molto condizionare...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 4 Luglio, 2019 alle 12:10 Condividi Inviato 4 Luglio, 2019 alle 12:10 Si saresti un socio ideale per i miei standard! Vedrai che ce la fai molto comodamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 4 Luglio, 2019 alle 13:37 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2019 alle 13:37 comunque se volete consigliarmi qualche deviazione/curiosità/info su zone dove pernottare/ecc resto all'ascolto... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 5 Luglio, 2019 alle 18:28 Condividi Inviato 5 Luglio, 2019 alle 18:28 Lasciami mail o cellulare in pv che nei prossimi giorni ti mando foto dell'itinerario che farò io in quelle zone a metà luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Luglio, 2019 alle 19:52 Condividi Inviato 5 Luglio, 2019 alle 19:52 Il 4/7/2019 at 08:07, Rugge8guy ha scritto: Ciao a tutti, mi dite per piacere pareri e consigli su un itinerario del genere?!?! Giorno 1: autostrada fino a Vicenza poi cereda duran staulanza giau Misurina(gli altri passi dolomitici li ho già fatti e devo avvicinarmi al glossglockner) e pernotto in zona... km 490 Per Vicenza intendi Piovene Rocchette per fare il Costo sino ad Asiago? Il Duran l'ho fatto oggi, a parte il Passo vero e proprio (chissà se c'è ancora la tipa che bestemmia al bar!?) non è niente di che, evita di farlo sul ciglio, è da 30 anni che lo faccio ed è sempre tutto franato, senza contare che è largo come un foglio A4 e sempre pieno di gente Lo Staulanza volevo rifarlo oggi dopo tanto tempo, ma avrei allungato troppo, ho ripegato sul Cibiana (franato anche questo!) Il 4/7/2019 at 08:07, Rugge8guy ha scritto: Più o meno sono 7 ore ciascuno, senza contare le pause per cibo ecc... Troppo pesante?!? Grazie Dipende se sei abituato o meno stare così tante ore in moto Io con la 700 e la sella comfort ce la facevo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 6 Luglio, 2019 alle 08:46 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2019 alle 08:46 L'anno scorso ho fatto fino a Vicenza nord autostrada poi statale valstagna Cismon del grappa lamon per arrivare al passo Rolle e Dolomiti... Vorrei fare staulanza e giau, cortina e lago di Misurinache non ho mai fatto per avvicinarmi al glossglockner il giorno dopo, se escludo cereda e duran potrei fare autostrada fino a Belluno e fare diga del Vajont, staulanza e giau ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Luglio, 2019 alle 09:19 Condividi Inviato 6 Luglio, 2019 alle 09:19 (modificato) Di strade belle ce ne sono a pacchi, dipende da quanti km e quante ore vuoi farti Io farei questo https://tinyurl.com/y5r7jr8s Ci ho messo Cereda e Duran Se poi vuoi allungare un po', ed eliminare i 20 tornanti di Enego, una volta che sei a Roana, prendi per Levico e fatti la Strada del Menador, occhio che è stretta forte ed è a doppio senso, in più c'è il Brocon https://tinyurl.com/y5oyymgk Questo volendo lo puoi velocizzare se non fai il Costo, prendi la A22 ed esci a Rovereto https://tinyurl.com/y4w7gwka Poi te li modifichi a piacimento, il sedere è tuo ? PS: una volta al Cereda quando scendi verso Agordo puoi allungare alla Valle del Mis Modificato 6 Luglio, 2019 alle 09:22 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 6 Luglio, 2019 alle 09:36 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2019 alle 09:36 Grazie, mi hai dato alternative valide, soprattutto quella del brocon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati