Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) ma vibra o no?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ne ho lette di tutti i colori, chi dice si chi dice no. Non si possono poi montare le pedane del 700 che hanno la gomma?

Inviato (modificato)

La mia non vibra
Le pedane si possono cambiare con quelle gommate

Una cinquantina di euro e passa la paura

Si parlava di vibrazioni già qui, poi si è cambiato discorso...vabbè

Modificato da Kevin21
Inviato

Per le vibrazioni ti saprò dire. Arrivando da un 1300 4 cilindri magari qualcosa avvertiro'. Per le pedane vediamo se vibrera' o meno

Inviato

vibra, le mani si addormntano spesso, le pedane si possono cambiare, il problema in minima parte resta, purtroppo....

Inviato

Le mani mi si addormentavano anche a me appena presa, ho cambiato i guanti ed è sparito il problema
Quelli vecchi li usavo da qualche annetto, forse erano troppo consumati

A me fanno male i polsi piuttosto dopo molti km

Inviato

No, dopo che metti mano alle sospensioni e metti il becco che fa tanto "vorreiungiesse" sarà magnifica ?

Io ti parlo di molti km, le mie uscite non son mai sotto i 500km (son molto rare), non uso la moto per andare in pantaloncini corti e ciabatte a passeggiare sul lungomare dei lidi ferraresi .

In più sono una chiavica a guidare, probabilmente sbaglio e mi fanno male i polsi, o si tratta solo di regolare un po' il manubrio in base alla mia posizione e alle mie misure

Inviato

Domenica ero a montespluga con amici. Uno di questi aveva la tracer. Dirò che fino a sabato ero intenzionato a comprare la v strom 1000. Però poi ho visto quest'amico con la tracer. Sarà un omone da 100 kili, e andava via bene. Lo vedevo al ritorno che allungava il braccio sx ruotando il polso, ma quello lo facevo pur io. Ho visto però una moto che allungava bene e non aveva difficoltà a starci dietro. Noi avevano tutti motori 1200/1300. Anche in curva, tornanti e buche si comportava bene. Insomma lunedi ho preso la gt. Speriamo in bene 

Inviato

Mi mancava il problema delle vibrazioni.

io non ce l'ho. pedane del tenere gommate e basta.

Ho una gt

walter

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ho avuto la prima tracer 900 e non vibrava piu' di tanto; adesso ho la gt da 4000km e l'unica vibrazione che sento è quella degli specchietto intorno ai 6000 giri. Conclusioni: a mio parere questa moto non vibra affatto! Il bisogno delle pedane gommate, secondo me, è piu' da masturbazione mentale che altro. Le moto che vibrano sono altre....

• 3 settimane dopo...
Inviato

io ho messo quelle gommate (se non erro 54 euro originali ,,,ma non mi ricordo di quale modello,,) non solo  per le vibrazioni ma per evitare di scivolare con le scarpe d'ufficio!!!

per quelle del passeggiero invece speso il doppio!!!

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Al momento dopo 4000km di utilizzo non ho notato particolari noie di vibrazioni. Sono 184cm per 100kg.

Le gite sono state sempre sui 300km circa. Mi da più fastidio che ondeggi quando sono da solo, quasi nulle con il passeggero.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...