omarMT01 Inviato 21 Febbraio, 2024 alle 09:37 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2024 alle 09:37 @Mottaro hai fatto benissimo, non ho esperienza in merito e mi sono limitato a dare un consiglio "chimico" per non fare danni. Quindi tu consigli il G11, inorganico blu/verde Nella moto non so cos'ho, nelle auto c'è il giallo fluo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 21 Febbraio, 2024 alle 20:14 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2024 alle 20:14 (modificato) Assolutamente Yamalube o equivalente (tipo Castrol). Con l'ibrido ho ancora in mente le volte che mi capitava che partissero le ventole e non riusciva a scendere di temperatura a meno che non mi muovessi io (roba che stava fissa a 104-105 gradi senza mai accennare a scendere veramente); rimesso Yamalube, fine dei problemi. Per esperienze passate su altre moto, alle volte il problema qua sopra può succedere se non si fa bene lo spurgo dell' impianto, rimane quindi qualche bolla d'aria e l'impianto è inefficiente; ma non è questo il caso. Modificato 21 Febbraio, 2024 alle 20:15 da Mottaro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 30 Aprile, 2024 alle 04:53 Condividi Inviato 30 Aprile, 2024 alle 04:53 Anche io problemi col livello, nel mio caso la vaschetta è completamente vuota. Ho chiesto in assistenza di vendermi il liquido per fare una aggiunta da me ma non me lo hanno dato. Vogliono la moto per darle un'occhiata. Ma non ha niente, la moto,non ho mai visto una goccia d'acqua o altro sotto, e la parcheggio in garage, se perdesse me ne accorgerei. Comunque la porto stasera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 30 Aprile, 2024 alle 14:10 Condividi Inviato 30 Aprile, 2024 alle 14:10 Bah, non capisco perché non dartelo, tanto puoi reperirlo anche tramite Ebay lo stesso liquido... comunque se è vuota anche da fredda, va aggiunto almeno fino a metà tra minimo e massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Aprile, 2024 alle 18:00 Condividi Inviato 30 Aprile, 2024 alle 18:00 ...me è comunque importante capire dov'è andato 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 30 Aprile, 2024 alle 18:13 Condividi Inviato 30 Aprile, 2024 alle 18:13 Il 30/4/2024 at 06:53, Gian73 ha scritto: Anche io problemi col livello, nel mio caso la vaschetta è completamente vuota. Ho chiesto in assistenza di vendermi il liquido per fare una aggiunta da me ma non me lo hanno dato. Vogliono la moto per darle un'occhiata. Ma non ha niente, la moto,non ho mai visto una goccia d'acqua o altro sotto, e la parcheggio in garage, se perdesse me ne accorgerei. Comunque la porto stasera. Pure io quando avevo la MT-07 Tracer avevo il livello basso, e mi ero allarmato di brutto Poi in concessionaria mi avevano detto che era tutto normale Ci ho fatto 15000 km senza un problema... Da qualche parte credo di aver pure scritto qualcosa a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Maggio, 2024 alle 10:10 Condividi Inviato 1 Maggio, 2024 alle 10:10 Posso capire che da nuova magari qualche bolla d'aria, o qualche manicotto che scaldandosi dilata, possa abbassare il livello, si rabbocca ma poi basta...una volta che l'impianto è assestamento non deve più calare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 2 Maggio, 2024 alle 05:09 Condividi Inviato 2 Maggio, 2024 alle 05:09 Portata in officina. Il livello del liquido era oltre il massimo, per questo non si vedeva dalla finestrella della vaschetta. Ma, ho chiesto, non dovrebbe essere arancione o rosso come quelle esposte in vendita? Risposta: perché te lo abbiamo messo trasparente. Boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati