5amuel76 Inviato 3 Settembre, 2019 alle 10:31 Condividi Inviato 3 Settembre, 2019 alle 10:31 Ho acquistato d'occasione questo akrapovic basso, veniva da una tracer 700. Il db killer è stato accorciato di 2cm e mezzo internamente e il conce mi dice di aver ingrassato la miscela. Sound bello pieno e corposo senza disturbare troppo ai bassi ma decisamente più cattivo. La sento allungare meglio ma penso sia effetto placebo o semplicemente si sta sbloccando dal rodaggio (1400 km) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Settembre, 2019 alle 13:42 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 13:42 Interessante, ma ricordati che non è omologato per circolare su strada perché proviene da un modello diverso. Occhio, qualora ti dovessero controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Settembre, 2019 alle 15:19 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 15:19 Lo scarico che vende Yamaha per la XSR700 ha 2 uscite, è effettivamente diverso, sembra quello dello Scrambler Però se si guarda sul sito Akrapovich per Tracer700 e XSR700 è uguale (come questo montato) Il foglio di omologazione le riporta entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Settembre, 2019 alle 19:10 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 19:10 In quel caso non ci sono problemi perchè è specificamente riportata l'ambivalenza per i due modelli, probabilmente essendo una moto dallo stile "retro" è stato deciso di realizzare uno scarico a sè stante con omologazione specifica. Niente di troppo nuovo sotto il sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati