atermi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 14:28 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 14:28 Ciao a tutti, spero che sia la sezione corretta dove postare. Ho acquistato un cavo adattatore OBD 2 per moto Yamaha e relativo lettore WiFi da collegare. Il connettore è quello che vedete nell'immagine, in particolare è un connettore a tre cavi (verde, rosso e nero). Ho provato a guardare sotto sella e ho trovato un connettore identico ma è già collegato. Qualcuno sa dove si trova il connettore da utilizzare su questo modello di moto? Inoltre in un altro post trovato su questo forum ho visto che il connettore aveva 4 pin. Link: Possibile che sia diverso? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 17 Settembre, 2019 alle 21:57 Condividi Inviato 17 Settembre, 2019 alle 21:57 ciao. quel cavo non va bene (l'ho erroneamente acquistato anch'io). Ci vuole un connettore a 4 pin. Lo trovi su ebay, da un venditore tedesco. Il connettore dovresti trovarlo sulla destra. Giusto ieri ho fatto il collegamento utilizzando l'app torque pro per eliminare la spia motore che si era accesa dopo aver "maneggiato" il sensore IAT. Risultato ottenuto. Volevo anche far girare un "test" ma l'applicazione mi dice che la ecu non supporta il protocollo "$06", quindi non esegue il test Sto appena appena cominciando e l'argomento mi interessa molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atermi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 07:00 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 07:00 Grazie Django, avevo immaginato purtroppo che quel cavo non andasse bene dato. Il connettore a 4 Pin l'ho trovato sotto la sella pilota. Ben nascosto sotto una staffa. Purtroppo in questi giorni sono acciaccato causa incidente e quindi tutte le operazioni vanno a rilento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoCMT Inviato 11 Gennaio, 2020 alle 19:55 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2020 alle 19:55 Acquistato anche io il connettore in questione(4Pin) dai Cinesi(aliexpress)......devo ancora provarlo però. Costo con spedizione circa 13€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 9 Luglio, 2020 alle 19:26 Condividi Inviato 9 Luglio, 2020 alle 19:26 Ciao a tutti,per caso avete il link su quale presa prendere?Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati