Abraxas Inviato 23 Settembre, 2019 alle 09:59 Condividi Inviato 23 Settembre, 2019 alle 09:59 (modificato) Buongiorno; desidero coinvolgervi in questa discussione, anche se, in effetti, ho già fatto tutti i controlli. Ma voglio essere sicuro che non ci siano problemi nascosti, che magari, qualcuno, ha già dovuto affrontare. Da quando sono rientrati i bambini a scuola, il traffico al mattino è esasperante, motivo per cui cerco di evitare di andare a lavoro in moto, però, qualche giorno fa, al semaforo in fila, a 107° di termometro, con ventole accese, ho percepito un leggero puzzo di plastica bruciata. La temperatura poi scende com'è normale che sia, ma al semaforo successivo riappare il leggero odoraccio. Ho raffreddato la moto, guardato ovunque con la torcia, infilato le mani, controllato olio, liquido, guarnizioni, ventole, insomma, è tutto perfetto. Ho poi pensato di spazzare con un panno, la superficie del pentolone; c'erano dei granelli di qualcosa... Mi sembra di non sentire più l'odoraccio. Ma il dubbio è rimasto. Sono a Km 5000. Modificato 23 Settembre, 2019 alle 10:31 da Kevin21 Aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Settembre, 2019 alle 10:30 Condividi Inviato 23 Settembre, 2019 alle 10:30 Forse granelli di asfalto e puzza di catrame che cuoce? Ne trovo a pacchi pure io sulla Tracer. PS: ricordati il prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abraxas Inviato 23 Settembre, 2019 alle 14:52 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2019 alle 14:52 Grazie. Concordo, potrebbe essere stato qualcosa sullo scarico. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 23 Settembre, 2019 alle 19:07 Condividi Inviato 23 Settembre, 2019 alle 19:07 A me in pista ha fatto puzza di bruciato tipo gomma squagliata , anche io non ho trovato nulla d anomalo .Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abraxas Inviato 3 Ottobre, 2019 alle 11:55 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2019 alle 11:55 (modificato) ...normale quando si sta dietro agli altri in pista, si raccoglie tutto. Hai provato a stare davanti?? Modificato 3 Ottobre, 2019 alle 11:56 da Abraxas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Timmy Inviato 13 Maggio, 2020 alle 17:41 Condividi Inviato 13 Maggio, 2020 alle 17:41 Il 23/9/2019 at 11:59, Abraxas ha scritto: Buongiorno; desidero coinvolgervi in questa discussione, anche se, in effetti, ho già fatto tutti i controlli. Ma voglio essere sicuro che non ci siano problemi nascosti, che magari, qualcuno, ha già dovuto affrontare. Da quando sono rientrati i bambini a scuola, il traffico al mattino è esasperante, motivo per cui cerco di evitare di andare a lavoro in moto, però, qualche giorno fa, al semaforo in fila, a 107° di termometro, con ventole accese, ho percepito un leggero puzzo di plastica bruciata. La temperatura poi scende com'è normale che sia, ma al semaforo successivo riappare il leggero odoraccio. Ho raffreddato la moto, guardato ovunque con la torcia, infilato le mani, controllato olio, liquido, guarnizioni, ventole, insomma, è tutto perfetto. Ho poi pensato di spazzare con un panno, la superficie del pentolone; c'erano dei granelli di qualcosa... Mi sembra di non sentire più l'odoraccio. Ma il dubbio è rimasto. Sono a Km 5000. Anche a me è capitato spesso di sentire puzza di plastica bruciata! Voglio chiedere quando farò il tagliando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati