DragoAvido Inviato 6 Ottobre, 2019 alle 15:53 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2019 alle 15:53 Ciao a tutti, non ho trovato nulla riguardo a questo argomento quindi apro una nuova discussione, nel caso reindirizzatemi ad una già esistente. Vorrei prendere un supporto per smartphone con ricarica USB, possibilmente che tenga all'asciutto anche lo smartphone, sapreste consigliarmi qualcosa di qualità che non costi un rene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Ottobre, 2019 alle 16:17 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2019 alle 16:17 In che senso con ricarica USB? Solitamente hanno una fessura su un lato e ci fai entrare il cavetto. Credo ti convenga puntare sulle solite marche conosciute, come GIVI se ne vuoi uno universale, lo scegli in base alle dimensioni dello smartphone Se invece hai un Iphone recente o un Samsung S8 ci sono quelli di Interphone, costano ma sono molto belli, ma hanno l'alimentazione integrata Se lo cerchi per usarlo come navigatore lascia stare, diventano roventi durante l'uso e si impallano, già provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Ottobre, 2019 alle 21:45 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2019 alle 21:45 Io uso il GIVI a ragno (S920L) abbinato ad una custodia rinforzata della Spigen ed un banale USB "rinforzato", al momento non ho ancora avuto problemi. Di supporti con caricatori integrati non ne ho ancora visti in giro, quantomeno con caratteristiche costruttive degne di nota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati