loller Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 07:09 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 07:09 ciao a tutti il montaggio dei supporto laterali givi non è possibile con portatarga spotrivo yamaha qualcuno ha trovato qualchesoluzione al problema? magari qualche modifica a qualche supporto o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 08:10 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 08:10 @loller Spiega x favore il motivo, magari inserendo un paio di foto Anche se credo di aver capito il problema, mi sa che è lo stesso della Tracer ? Ma non voglio sbilanciarmi PS: ti ho messo la discussione in questa sezione, più adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loller Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 14:22 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 14:22 (modificato) purtroppo col portatarga originale montato non riesco a fare foto ora , ma penso tu abbia capito Modificato 9 Ottobre, 2019 alle 16:00 da Kevin21 Non è necessario citare il messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 16:04 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2019 alle 16:04 Credo tu ti riferisca al traversino che unisce i telaietti che sta proprio davanti la targa o ancor peggio proprio in mezzo la targa Ci ho preso? Sulla Tracer hanno risolto modificando, o creando, un traversino ad U che passa giusto dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loller Inviato 11 Ottobre, 2019 alle 09:30 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre, 2019 alle 09:30 Il 9/10/2019 at 18:04, Kevin21 ha scritto: Credo tu ti riferisca al traversino che unisce i telaietti che sta proprio davanti la targa o ancor peggio proprio in mezzo la targa Ci ho preso? Sulla Tracer hanno risolto modificando, o creando, un traversino ad U che passa giusto dietro esatto ,il problema dovrebbbere proprio essere quello purtroppo avendo fatto tutto il concessionario non ero fisicamente presente al momento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Ottobre, 2019 alle 10:59 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2019 alle 10:59 Ti chiedo però di non aprire topic enigmatici, come già detto nel secondo messaggio di questa discussione) C'è chi non frequenta Facebook o altri siti, e non ha magari capito quale è il tuo problema Inserisco qualche immagine esplicativa, anche se sono di una Tracer, il problema è lo stesso Il traversino che unisce le due staffe laterali a seconda della posizione o copre la targa o la solleva oltre il limite di legge (30°) Il colpevole A tale scopo è stato costruito ex novo un nuovo traversino con meno sporgenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati