Ospite marcus6911 Inviato 20 Maggio, 2020 alle 16:37 Condividi Inviato 20 Maggio, 2020 alle 16:37 (modificato) quando avevo la tracer base montai quello della Ibex nero opaco.non era malaccio.qui una foto in versione argento.unica nota,disturbava la copertura del serbatoio liquido di raffredamento.Non volendo toglierlo completamente, ho comprato un altra copertura usata e ho tagliato la parte di plastica che disturbava Modificato 20 Maggio, 2020 alle 16:40 da marcus6911 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illivornese Inviato 20 Maggio, 2020 alle 17:09 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2020 alle 17:09 Inguardabile ! Sembra una padella della geriatria... Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Ecco si può dire anche così [emoji23] De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Maggio, 2020 alle 08:55 Condividi Inviato 22 Maggio, 2020 alle 08:55 Vi informo che i messaggi riguardanti le protezioni steli forcella sono state spostate nella discussione generale sulle convenzioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 12 Giugno, 2020 alle 15:55 Condividi Inviato 12 Giugno, 2020 alle 15:55 a proposito di protezione radiatore, ho fatto montare dal concessionario la griglia pararadiatore (mentre facevo il tagliando dei 1000 km) cinese ma che si installa come l'originale, ho anche stampato le istruzioni ufficiali yamaha, e ovviamente arrivo a casa e non hanno messo la rondella per alzare il clacson che altrimenti tocca contro la griglia in caso di tutto sterzo a sinistra... morale, ho dovuto io allentare la vite che tiene il clacson, spostarlo un pò più a destra, e serrare il tutto così che sta in posizione più centrale e non tocca... vorrei sapere cosa l'ho pagata a fare la manodopera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati