iteuronet Inviato 16 Ottobre, 2019 alle 13:36 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2019 alle 13:36 (modificato) non essendo in possesso del manuale officina,prima di fare delle pirlate,qualcuno potrebbe illuminarmi step by step sulla procedura rimozione del serba?Grazie Modificato 16 Ottobre, 2019 alle 13:56 da Kevin21 Aggiunto titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iteuronet Inviato 24 Ottobre, 2019 alle 12:35 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2019 alle 12:35 visto il successone ? ho deciso di procedere da solo.Dovevo solo fare il cablaggio dei faretti aggiuntivi....grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Ottobre, 2019 alle 14:59 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2019 alle 14:59 Nella sezione "elettrica" c'era qualcosa a riguardo mi pare, forse non la rimozione dell'intero serbatoio ma perlomeno delle strutture che gli stanno intorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iteuronet Inviato 25 Ottobre, 2019 alle 08:24 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre, 2019 alle 08:24 Grazie mod. Andro a vedere.Cmq ho terminato il cablaggio senza togliere il serba.Non sapevo che stava sotto una copertura.Una volta rimossa quest´ultima non é stato difficile appoggiarsi sui cavi dell ´impianto di serie.Ho una certa esperienza,ma quando si ha a che fare per la prima volta con lo smontaggio, é bene avere delle dritte o il manuale.Considerando anche che con quei benedetti incastri il rischio di fare casini é elevato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati