megatiker Inviato 6 Novembre, 2019 alle 13:04 Inviato 6 Novembre, 2019 alle 13:04 (modificato) Ciao ragazzi da circa due mesi e 1800 km sono un felice possessore della tracer 900, direi che a parte le pedane mostruosamente vicine a quelle del passeggero l unico altro grande difetto a parer mio è un avantreno poco comunicativo. Cosa intendo? Che quando piego molto sento l avantreno allargare e anche quando non lo avverto sento poco la ruota davanti. Come sparisse. Ho le gomme di serie e ho visto che sono molto tonde e schiacciate come profilo. Dite che questa brutta sensazione possano darmela loro? Voi che ne pensate dell avantreno do questa moto ? Grazie a tutti Modificato 6 Novembre, 2019 alle 13:16 da Kevin21 Aggiunto prefisso e spostato nelle giusta sezione
Kevin21 Inviato 6 Novembre, 2019 alle 13:21 Inviato 6 Novembre, 2019 alle 13:21 Ti ho spostato la discussione nella sezione corretta ed aggiunto il prefisso (ricordatene per favore la prox volta) E' un argomento il binomio gomme/sospensioni affrontato centinaia di volte Delle (penose) gomme di serie se ne parla qui Per le sospensioni in questa sezione se ne parla in diverse discussioni Chiudo
Messaggi raccomandati