Cristianosola Inviato 13 Novembre, 2019 alle 14:57 Condividi Inviato 13 Novembre, 2019 alle 14:57 (modificato) Qualcuno sa indicarmi qualche officina degna di questo nome a sondrio e provincia? Modificato 13 Novembre, 2019 alle 16:50 da Kevin21 Spostato e cambiato titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 13 Novembre, 2019 alle 16:53 Condividi Inviato 13 Novembre, 2019 alle 16:53 @Cristianosola vista la domanda generica te l'ho spostato in questa sezione C'è una discussione dove se ne parla già In zona è stato segnalto Piasini, ma non fa officina ? Deduco che in una officina Ufficiale tu non ci voglia andare O aspetti che ti risponda qualcuno qui o chiedi in giro Mi spiace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 13 Novembre, 2019 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 13 Novembre, 2019 alle 17:45 A sondrio ho visto c'è moroni... Qualcuno lo conosce? È anche concessionario Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Novembre, 2019 alle 21:01 Condividi Inviato 15 Novembre, 2019 alle 21:01 @Kevin21 Christian di Piasini ho scoperto che assieme a suo fratello Patrick fanno anche officina, il primo è un appassionato sfegatato di scooter/tuboni/moto 2 tempi dagli anni '70 in poi, definirlo maniaco è un eufemismo. ?Io proverei comunque a sentirli. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 16 Novembre, 2019 alle 05:56 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2019 alle 05:56 Come faccio a sentirli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Novembre, 2019 alle 07:56 Condividi Inviato 16 Novembre, 2019 alle 07:56 Cerchi il loro contatto su internet e telefoni o vai direttamente là 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianGian Inviato 29 Febbraio, 2020 alle 13:53 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2020 alle 13:53 Piasini, si ha l'officina, ma dipende da quello che devi fare … Lui è maggiormente specializzato sull'elettronica, mappature ecc. Moroni, è la "concessionaria", per cui come sempre, ti proporrà sicuramente di vendere la tua e ti farà fare un giro su una nuova; diciamo poi che come prezzi, sono alti. Altre concessionarie concorrenti, con officine aperte a tutti, lascia proprio perdere, perché la rimandano alla "madre" Il più tecnico è forse TAM Motor (suzuki), poco distante da Moroni, anche qui costi a parte, devi capire se ne vale la pena in funzione di quello che devi fare. Lascia stare officine del tipo "il gatto e la volpe", che fanno tuning, elaborazioni, estetismi con creme miracolose, bendaggi scarichi ecc., perché quelle in zona scimiottano le trasmissioni televisive, ma competenza meno di zero e circa 150 € per cambiare l'olio alle forcelle. Se devi cambiare l'olio motore, va bene chiunque (anche se non è vero, perché magari non lo scolano tutto). Se devi smontare le valvole, è tutta un'altra storia. Direi quindi che dipende molto da quello che devi fare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 29 Febbraio, 2020 alle 14:04 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio, 2020 alle 14:04 Grazie. La moto l'ho presa a ottobre e usata per 500 km prima del freddo, mi sembra che non ha problemi. Volevo solo far vedere le 4 frecce, che quando le inserisco non funzionano e dopo non vanno più neanche le frecce normali. Devo spegnere e riaccendere per farle funzionare. Penso sia per l'impianto a led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati