michaelkey Inviato 20 Novembre, 2019 alle 13:35 Condividi Inviato 20 Novembre, 2019 alle 13:35 Salve a tutti, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla in merito, un amico avrebbe intenzione di regalarmi il suo scarico gpr che attualmente monta su una Mt 09... la mia domanda è, questo scarico ci starebbe sotto la nostra moto, usando i collettori originali e tagliarli come nella mt 09?O il cavalletto da fastidio???se magari qualcuno ha fatto la stessa modifica o roba simile...grazie mille a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 20 Novembre, 2019 alle 16:29 Condividi Inviato 20 Novembre, 2019 alle 16:29 Va bene che é regalato, ma sei sicuro di voler tagliare lo scarico originale? In ogni caso, non credo ci siano problemi, a quel punto stai un po' adattando il terminale in quella zona... Magari prova a prendere qualche misura sulla moto del tuo amico. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Novembre, 2019 alle 16:37 Condividi Inviato 20 Novembre, 2019 alle 16:37 Se vuoi tagliare cerca uno scarico originale da sacrificare. Ce ne sono diversi in vendita tra i soliti siti (Subito, Kijiji, ecc) e Facebook (cerca nei gruppo dedicati). Mal che vada hai buttato qualche euro e non rimani a piedi con la tua Per il cavalletto non saprei proprio se ci sta o vada tolto. Più che altro verifica che sia omologata per la tua. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michaelkey Inviato 22 Novembre, 2019 alle 14:47 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2019 alle 14:47 GraZie mille ragazzi...alla fine sto prendendo un impianto comoleto Gpr completo per evitare danni e soprattutto per l’omologazione ..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati