Pignone Inviato 2 Marzo, 2020 alle 06:26 Inviato 2 Marzo, 2020 alle 06:26 Ciao volevo sostituire il manubrio con uno di piega diversa e volevo chiedere consigli e modello.se non ho capito male il piega media dovrebbe essere simile al nostro invece se si vuole un altra impostazione più carica ci vuole un piega bassa.
Mottaro Inviato 2 Marzo, 2020 alle 07:40 Inviato 2 Marzo, 2020 alle 07:40 Esatto, se vuoi caricare l'anteriore devi andare verso un piega bassa. Come produttori ce ne sono tanti, SRT, Valter Moto, Domino, Accossato....
Lollo96 Inviato 2 Marzo, 2020 alle 08:24 Inviato 2 Marzo, 2020 alle 08:24 Ciao! io sulla mia (ormai ex) 07 avevo montato un piega bassa rizoma e la differenza di guida è stata abissale. Il manibrio oltre che molto più basso era anche più largo di 3-4cm. Risultato, avantreno molto più carico e sensazione di controllo molto molto superiore al manubrio standard, sopratutto a velocità sostenuta. l’unica nota dolente è che si perde parecchio tempo nel montaggio a fare i fori per montare i blocchetti nelle posizioni giuste, e che bisogna cambiare anche i contrappesi con dei contrappesi universali perché quelli yamaha si avvitano mei terminali del manubrio originale.
Pignone Inviato 2 Marzo, 2020 alle 12:41 Autore Inviato 2 Marzo, 2020 alle 12:41 Perfetto do un'occhiata al rizoma.avevo già visto SRT .adesso confronto le misure.x il montaggio visto la chiusura di attività sportive avrò parecchio tempo????.grazie
Messaggi raccomandati