Pignone Inviato 2 Marzo, 2020 alle 06:26 Condividi Inviato 2 Marzo, 2020 alle 06:26 Ciao volevo sostituire il manubrio con uno di piega diversa e volevo chiedere consigli e modello.se non ho capito male il piega media dovrebbe essere simile al nostro invece se si vuole un altra impostazione più carica ci vuole un piega bassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 2 Marzo, 2020 alle 07:40 Condividi Inviato 2 Marzo, 2020 alle 07:40 Esatto, se vuoi caricare l'anteriore devi andare verso un piega bassa. Come produttori ce ne sono tanti, SRT, Valter Moto, Domino, Accossato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 2 Marzo, 2020 alle 08:24 Condividi Inviato 2 Marzo, 2020 alle 08:24 Ciao! io sulla mia (ormai ex) 07 avevo montato un piega bassa rizoma e la differenza di guida è stata abissale. Il manibrio oltre che molto più basso era anche più largo di 3-4cm. Risultato, avantreno molto più carico e sensazione di controllo molto molto superiore al manubrio standard, sopratutto a velocità sostenuta. l’unica nota dolente è che si perde parecchio tempo nel montaggio a fare i fori per montare i blocchetti nelle posizioni giuste, e che bisogna cambiare anche i contrappesi con dei contrappesi universali perché quelli yamaha si avvitano mei terminali del manubrio originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 2 Marzo, 2020 alle 12:41 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2020 alle 12:41 Perfetto do un'occhiata al rizoma.avevo già visto SRT .adesso confronto le misure.x il montaggio visto la chiusura di attività sportive avrò parecchio tempo????.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati