nick976 Inviato 22 Marzo, 2020 alle 21:33 Condividi Inviato 22 Marzo, 2020 alle 21:33 Ciao a tuttiHo montato un kit led sul faro anteriore ed ho un dubbioDato che la lampada é formata a triangolo,due led sono sempre accesi, il terzo agisce come flash/ abbagliante.. La faccia spenta del triangolo la devo tenere in alto o in basso per utilizzare la parabola nel modo correttoGrazie a tutti Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Marzo, 2020 alle 10:28 Condividi Inviato 23 Marzo, 2020 alle 10:28 Ciao, in via teorica un faro deve essere costruito in modo che la parte riflettente inferiore punti verso l'alto, perciò dovresti montare la faccia spenta verso il basso. Ad ogni modo, ti consiglio di mettere la moto sul cavalletto alzaruota e di provare ad una distanza di una decina di metri e verso un muro qual è la configurazione che più si avvicina alla rifrazione originale. Purtroppo molte lampade a led vengono progettate in maniera pedestre senza rispettare il punto focale (la distanza tra la sorgente di luce e l'innesto) e spesso sono più gli svantaggi che i vantaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 23 Marzo, 2020 alle 11:44 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2020 alle 11:44 Grazie mille per il chiarimentoAscolto volentieri il tuo consiglio Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati