Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio

Featured Replies

canale d'agordo - birreria pedavena - pizzeria costa

meraviglioso !!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 122
  • Visite 18,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Ma il giro è in senso orario o antiorario ? 
Quanti km sono ?

da quello che vedo sulla cartina  sono 250km circa e il giro è antiorario

se vai alla prima pagina e ti linki vedrai il tutto 

bye

nella eventualità di fare avvicinamento in compagnia di un istruttore federale il dottore mi ha suggerito di iniziare da subito la cura ... ma per endovena

????‍♀️#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

5CC3D556-DEED-439B-AC5F-91E72A781B46.jpeg

854A0A52-5F9C-4EDD-8362-E1D3F6112B66.jpeg

4 ore fa, lukjod ha scritto:

da quello che vedo sulla cartina  sono 250km circa e il giro è antiorario

se vai alla prima pagina e ti linki vedrai il tutto 

bye

quello che @Modelero fa di solito per andare a comprare il pane in moto 

bellissime Condor

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

non posso mostrare il lato principale della lattina perché lo sponsor @omarMT01 degli MT-DAYS 2019 mi chiederebbe i diritti ed uno che si fa pagare moltoooo salato

@Etorty ... giusto.... scusa

grande Condor !!! 6 un artista !!

per me Modelero va in moto anche al gabinetto 

corretto !!! Il punto è dove!! Se proprio gli scappa dal bresciano va a farla al Penice mentre se può resistere la fa in Francia giusto per non occupare il bagno di casa 

3 ore fa, Condor ha scritto:

non posso mostrare il lato principale della lattina perché lo sponsor @omarMT01 degli MT-DAYS 2019 mi chiederebbe i diritti ed uno che si fa pagare moltoooo salato

PAURA EH!

:lol:

Ciao cavalieri pazzi

Sto seguendo l'evolversi delle previsioni meteo e siccome avevo intenzione di anticipare il DR2020 con un pre-giro al venerdì credo che se tali previsioni restano cosi' pessime mi sa che tale anticipazione sarà evitata.

Purtroppo non essendo alloggiato al Perla e dovendo fare Falcade/Passo San Pellegrino/Canazei andata e ritorno (il ritorno la sera tardi) mi sa che salterò anche la cena del venerdì .... non ho voglia di bagnarmi (e prendere freddo)  e/o rischiare  con la "belva" visto che le precipitazioni previste dicono sono ... importanti e continue.

Ovviamente non dispero e chissà che  in questi giorni i meteorologi mi diano notizie confortanti.

Ci teniamo aggiornati ok ??

12B85E32-EE55-41B0-BF42-131239455936.thumb.jpeg.eb45bfcf4306d60465e78ab3b18cc560.jpeg??? sabato 04/07 all’hotel La Perla si terranno le votazioni per i primi due referendum 2020 del Club ???

????‍♀️#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

12B85E32-EE55-41B0-BF42-131239455936.jpeg

AECAC58E-BEC9-4D3B-9D0F-721D731BE853.png

AF4F8768-18FD-447D-A890-B15B6956EFA2.jpeg

Modificato da Condor

Parlando di cose serie invece abbiamo un programma di avvicinamento per venerdì o mi sono perso un pezzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o non venerdì intorno alle 14:30, confermerà il Lepro di Concesio, ci si trova uscita Ospitaletto per i milanesi imbruttiti e per chi vorrà associarsi ....

14 ore fa, lukjod ha scritto:

Ciao cavalieri pazzi

Sto seguendo l'evolversi delle previsioni meteo e siccome avevo intenzione di anticipare il DR2020 con un pre-giro al venerdì credo che se tali previsioni restano cosi' pessime mi sa che tale anticipazione sarà evitata.

Purtroppo non essendo alloggiato al Perla e dovendo fare Falcade/Passo San Pellegrino/Canazei andata e ritorno (il ritorno la sera tardi) mi sa che salterò anche la cena del venerdì .... non ho voglia di bagnarmi (e prendere freddo)  e/o rischiare  con la "belva" visto che le precipitazioni previste dicono sono ... importanti e continue.

Ovviamente non dispero e chissà che  in questi giorni i meteorologi mi diano notizie confortanti.

Ci teniamo aggiornati ok ??

se il meteo non cambia anche per avvicinamento avremo come ‘se piovesse’

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.