Rugge8guy Inviato 2 Luglio, 2020 alle 14:20 Condividi Inviato 2 Luglio, 2020 alle 14:20 (modificato) ciao a tutti, finalmente riesco a presentare la moto, immatricolata a dicembre 2019 ma purtroppo ritirata solamente il 3 giugno 2020 causa chiusura delle regioni per il covid19, abito in Toscana ma il concessionario è in Emilia Romagna... Accessori: Paramotore givi Prolunga parafango anteriore puig Griglia pararadiatore cinese Nottolini cinesi Estensione cavalletto laterale cinese Doppia presa USB con voltmetro cinese Pedaline Adventure originali Yamaha Porta smartphone givi con telaio dedicato sopra il cruscotto (e qui devo ringraziare Roberto "rosablu" che l'ha realizzato e me lo ha spedito) Flangia per borsa serbatoio givi Adesivo serbatoio alcuni di questi non sono presenti neanche nella foto devo dire che mi trovo bene, rispetto alla tracer 700 che avevo prima ovviamente c'è più motore, migliori sospensioni ecc, direi che ho fatto un buon upgrade... non penso che acquisterò il bauletto, ho comprato una borsa impermeabile da 30 litri che ha una buona capienza e all'occorrenza lego al posto del passeggero, a breve prenderò 1 borsa serbatoio, ho messo una catena seria tra i maniglioni del passeggero che uso per legare il casco visto che non entra nelle borse laterali, mentre giacca stivali guanti ecc. li metto nelle borse laterali... Ho accorciato 1 poco il gommino del cavalletto centrale, non si sa mai che tocchi terra... Quando cambierò i pneumatici sicuramente metterò le valvole a 90 gradi, molto comode, e sto aspettando che arrivi il deflettore per il cupolino perché adesso mi arriva molta aria sul casco... Nei due sottosella ho praticamente infilato di tutto... Modificato 2 Luglio, 2020 alle 23:12 da Rugge8guy Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito nome utente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 3 Maggio, 2021 alle 21:00 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2021 alle 21:00 Ho aggiunto la prolunga per parafango posteriore e la padella copri collettori e coppa dell'olio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Maggio, 2021 alle 09:24 Condividi Inviato 4 Maggio, 2021 alle 09:24 Il paracoppa non mi piace, troppo avanzato rispetto ai collettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 18 Agosto, 2021 alle 21:31 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2021 alle 21:31 dopo averlo toccato in piega ho deciso di toglierlo, il paracoppa.. ho già tolto la pancia e ora devo togliere i supporti che sono avvitati al paracoppa, sapete se hanno un serraggio particolare percui va usata una chiave dinamometrica oppure basta "stringere"? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati