edoardo97 Inviato 31 Luglio, 2020 alle 13:32 Condividi Inviato 31 Luglio, 2020 alle 13:32 ciao a tutti, sono in contatto con una persona per l'acquisto di uno scarico leovince LV ONE EVO CARBON, le mie domande sono le seguenti : - lo scarico mi verrebbe venduto senza catalizzatore, cambierebbe qualcosa ? la moto andrebbe necessariamente rimappata ? - lo scarico è montato su una tracer 2018 la mia è del 2016, è compatibile ? - terza domanda (la più importante), perderei potenza ? ringrazio a tutti anticipatamente Edoardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 1 Agosto, 2020 alle 13:52 Condividi Inviato 1 Agosto, 2020 alle 13:52 Lo puoi usare senza catalizzatore e non serve rimappare .Sono compatibili tecnicamente ma se è per il modello 2018 sarà omologato euro 4 mentre la tua è euro 3. Bisogna verificare sul libretto omologazione dello scarico se è omologata anche per i modelli 2015-17.Sicuramente non perdi potenza, ma si sposta in alto la curva di rendimento del motore, quindi guadagnerai qualcosa agli alti regimi che si usano poco in strada e perderai qualcosa ai bassi che si usano di più in strada. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati