Ospite marcus6911 Inviato 2 Agosto, 2020 alle 05:50 Condividi Inviato 2 Agosto, 2020 alle 05:50 (modificato) Ciao a tutti. Per fine agosto e primi di settembre,avrei qualche giorno di ferie. Pensavo di farmi un giretto in moto ma alcuni dei giri organizzati visti in rete ,sono stati annullati causa covid. Avete qualche proposta? magari conoscete qualche gruppo che organizza qualcosa?.Mi piacerebbe ad esempio fare giro in Toscana/marche/umbria... se avete idee/proposte....altrimenti ....pazienza? Modificato 2 Agosto, 2020 alle 10:48 da Kevin21 Discussione spostata e titolo modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 2 Agosto, 2020 alle 05:59 Condividi Inviato 2 Agosto, 2020 alle 05:59 Io sono di città di castello, se hai in mente qualcosa da vedere e mi dai un punto di partenza posso provare a consigliarti...che tipo di viaggio ti piace, spostarti di passo in passo andando come un dannato o visitare?Sent from my Pixel 3a using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcus6911 Inviato 2 Agosto, 2020 alle 07:44 Condividi Inviato 2 Agosto, 2020 alle 07:44 (modificato) io sto in Sardegna......quindi devo vedere in quali giorni imbarcare(sicuramente dopo il 24 poichè ritiro moto dopo tagliando).il passo è soft,con ovviamente soste gastronomiche e per visitare quello che merita.l'ideale infatti era trovare un pacchetto con guida .i giorni nn saranno tanti quindi ,vorrei evitare di girare "senza meta". alla ricerca di luoghi/alberghi/ristoranti tipici ecc... guardavo ad esempio qui https://www.mototurismodoc.com/mototurismo/Umbria.php e qui https://www.mototurismodoc.com/tour-in-moto/tour-moto-scheda.php?recordid=142 Modificato 2 Agosto, 2020 alle 07:57 da marcus6911 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Agosto, 2020 alle 11:09 Condividi Inviato 2 Agosto, 2020 alle 11:09 Prova con i gruppi Facebook Io sono iscritto ad uno della mia zona dove si parte in compagnia con dei tour già pronti (itinerari e strutture), oppure usare questi come suggerimento provandone uno già svolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 19 Agosto, 2020 alle 17:16 Condividi Inviato 19 Agosto, 2020 alle 17:16 (modificato) a proposito di viaggi "covid" secondo voi è possibile andare in austria o svizzera per 1 settimana !?! qualche amico mi ha detto che sono chiuse, e alla peggio cè il rischio di dover rimanere la 14 giorni per la quarantena... la mia idea sarebbe in alternativa di fare campeggio a merano o bolzano, e poi andare 1 giorno sulle dolomiti, 1 giorno glossglockner, 1 giorno passo del rombo ecc... Modificato 19 Agosto, 2020 alle 17:22 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Agosto, 2020 alle 07:01 Condividi Inviato 20 Agosto, 2020 alle 07:01 Io l'ho attraversata due volte, la Svizzera, e non hanno nessuna remora nei confronti degli italiani. Dogane di Maloja/Chiavenna, passo Forcola e Tirano/Poschiavo. Il doganiere ha precisato che da loro non c'è l'obbligo della mascherina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 27 Agosto, 2021 alle 09:14 Condividi Inviato 27 Agosto, 2021 alle 09:14 Io settimana prossima ho le ferie e vorrei andare a fare un po' di Svizzera, dormo sempre in strutture in Italia e la Svizzera la attraverserei soltanto.. Ho 1 sola dose di vaccino, sapete se posso andare, se devo fare anche il tampone ecc..?!? Su internet ho trovato solo confusione.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Agosto, 2021 alle 10:49 Condividi Inviato 27 Agosto, 2021 alle 10:49 io l'ho attraversata, più volte, e nessuno mi ha chiesto nulla. Aggiungo che loro sono sempre stati più "liberi" rispetto all'Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Agosto, 2021 alle 21:29 Condividi Inviato 27 Agosto, 2021 alle 21:29 https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/empfehlungen-fuer-reisende/quarantaene-einreisende.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Agosto, 2021 alle 07:46 Condividi Inviato 28 Agosto, 2021 alle 07:46 Quando avevo cercato, il modulo era richiesto solo se entrati in treno o aereo, auto moto non necessario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 4 Settembre, 2021 alle 09:20 Condividi Inviato 4 Settembre, 2021 alle 09:20 Alla fine ho fatto 4 giorni tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, con 2 sconfinamenti in Austria per i passi di Pramollo e di croce carnico, e 1 in Slovenia per il Mangart, purtroppo chiuso nel pezzo finale x frane varie.. Zero controlli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati