biblos65 Inviato 7 Novembre, 2020 alle 12:43 Condividi Inviato 7 Novembre, 2020 alle 12:43 (modificato) Appena provata dal concessionario, le prime impressioni... sembra di guidare una motoretta con un grande motore, peso veramente quasi nullo, motore molto pronto e frenata altrettanto, sospensioni buone anche su strade un po' scassate, però appena preso il raccordo anulare troppa aria ma veramente troppa.La prova è stata fatta con la zavorrina che ha avuto le stesse mie impressioni.Non appena risalito sulla mia Vstrom e preso il raccordo sembrava di essere su una BMW K100.L'unica grande pecca della Tracer è proprio la troppa aria su strada veloce,ma nei tratti urbani sembra di guidare un motorino.Dovrò pensarci bene prima di valutarne l'acquisto. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Modificato 7 Novembre, 2020 alle 14:20 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto nome utenteo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefissoo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefissoo, discussione spostata in area tecnica corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati