Spider75 Inviato 18 Dicembre, 2020 alle 12:54 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2020 alle 12:54 Salve a tutti, vi metto il link della discussione aperta nella sezione Tracer 900GT in riferimento al richiamo per sostituire l'interruttore freno pompa anteriore su cui sono stati riscontrati difetti di fabbrica. In concessionaria mi è stato riferito che Yamaha manderà le lettere del richiamo a tutti i possessori dei quello switch difettoso, ma se chiamate o passate in concessionario e data il numero di targa, vi diranno se la vostra moto rientra nel richiamo o no. ✌️✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 21 Dicembre, 2020 alle 12:25 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2020 alle 12:25 Appena ricevuta raccomandata, la MT10 mia e quella di mia moglie rientrano nel richiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 21 Dicembre, 2020 alle 15:32 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2020 alle 15:32 Anche la mia rientra nel richiamo, in primavera gliela porterò... però non riesco a capire bene quale sia il "vero" problema, si ossida dentro l'interruttore probabilmente perchè non è "stagno"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave75 Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 17:49 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 17:49 Arrivata anche a me...io ho sostituito la pompa originale con quella radiale Nissin,lo switch non ho potuto rimontare l'originale e l'ho sostituito con uno Aftemarket..dite che nel mio caso potrei non dover sostituire nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 18:36 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 18:36 (modificato) Ricevuta raccomandata anche io oggi. In conc mi hanno già ordinato il pezzo. Dave, avendo uno switch diverso dall'originale, non dovresti avere problemi. Ma hai montato pompa Nissin aftermarket o quella della R1? se hai montato quest'ultima, come ho fatto io, puoi montare l'interrutore della pompa originale tranquillamente. Questa è della R1 che ho montato io Modificato 22 Dicembre, 2020 alle 18:39 da Spider75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave75 Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 21:27 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 21:27 Ciao Vincenzo.ho montato una nissin aftermarket per R1 2015.la mia ha l'attacco dei tubi sotto e per quel motivo ho dovuto mettere uno switch aftermarket e adattarlo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 21:41 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre, 2020 alle 21:41 Si... vero, quella aftermarket ha l'attacco sotto, proprio dove andrebbe l'interruttore originale. Ma a questo punto tu non avrai problemi con lo switch, tanto non è Yamaha percui vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave75 Inviato 5 Gennaio, 2021 alle 16:49 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2021 alle 16:49 Chiamato oggi in concessionaria Yamaha e mi hanno confermato che avendo cambiato lo switch originale,la mia moto non rientra nel richiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 1 Febbraio, 2021 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2021 alle 21:12 Salve a tutti... vi aggiorno sulla sostituzione dell'interruttore fatto in garanzia. Intervento fatto martedì 23 gennaio in circa 1 oretta... tutto gratis... ripeto tutto gratis. Ho dimenticato di portare la lettera di Yamaha ma tanto non era necessario. L'interruttore è stato montato sulla pompa originale della R1 e ho riscontrato subito il funzionamento del Cruise anche senza spessorare la parte di leva che spinge il pulsantino. Prima avevo messo nastro isolante in quel punto in modo che la leva in modalità di rilascio riuscisse a spingere il pulsante fino in fondo, per far attivare il cruise. Lamps Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 2 Febbraio, 2021 alle 09:38 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2021 alle 09:38 ti hanno fatto storie per il fatto che avevi la pompa della R1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 5 Febbraio, 2021 alle 12:14 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2021 alle 12:14 Assolutamente no. Vero è che ho un buon rapporto con i meccanici... ma non credo che importi, volendo puoi lasciargli il vecchio, prendere il nuovo e montartelo da solo... se hai le capacità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 8 Febbraio, 2021 alle 21:19 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2021 alle 21:19 Fatto stesso intervento in garanzia sulla mia Mt e su quella di mia moglie, ovviamente tutto gratis... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEGATRON Inviato 17 Febbraio, 2021 alle 16:23 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2021 alle 16:23 Anche io ho ricevuto il richiamo.se si fa in 1 ora soltanto ok buona cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 18 Febbraio, 2021 alle 14:47 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2021 alle 14:47 Si Megatron... all'incirca poco più di 1 oretta... poi dipende dal meccanico, se è sbrigativo anche in mezz'ora👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati