Kevin21 Inviato 4 Gennaio, 2021 alle 10:43 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2021 alle 10:43 Il paramotore GIVI TN2139 x la Tracer dopo il 2018, viene fornito con un inutile inserto in plastica che presumo debba riparare i tubolari Peccato non serva a nulla, in quanto si monta all'interno della sagoma del tubolare Se la moto cade (come è successo a me) si graffiano i tubolari Meglio i tubolari dei carter, sicuramente, ma un paramotore graffiato fa veramente incavolare, oltre al fatto che cadendo si graffia la borsa laterale, il tampone sulla manopola e la freccia anteriore Cerca e cerca sui miei fidati siti cinesi ho trovato la soluzione economica al problema: dei bei tamponi da poco più di 60mm da applicare al tubolare Con meno di 8€ dalla Cina arriva un kit composto da 2 tamponi, ognuno montabile su diametri di 22/25mm (usando gli spessori forniti) e le viti inox Questo è un tampone smontato Foto prese dallo shop E dopo 10 minuti di lavoro si presenta così Devo ancora togliere quello GIVI originale, ma direi che (grat grat mi tocco) se la moto dovesse cadere nuovamente, faò meno danni Logicamente sull'altro lato è uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 4 Gennaio, 2021 alle 10:51 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2021 alle 10:51 I paramotore di questa tipologia sono molto utili nelle cadute da fermo .Però In velocità c'è il rischio che facciano più danni della caduta stessa. Ne ho visti su altre moto causare rottura del telaio o del supporto motore. Soprattutto quelli che non sono collegati uno all'altro. Meglio gli slider secondo me. Farai qualche graffio in più ma del tutto riparabili.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati