Vai al contenuto

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, LUK ha scritto:

uè VOLATILE ti si è inceppata la macchina produttiva degli Condor Studios ???

non dirmi che ti manca materiale .....????

image.thumb.png.6bada0aea36de941f0159d10732422ce.pngimage.thumb.png.b1fe4ff706e2e210bbe9d111c6fd3064.png

• Risposte 245
  • Visite 33,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ??????‍♀️? #cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

• solo la prima parte oltre i 4', il primo che lo trova breve ordini pure un paio di treni di gomme perché con quelli 'tagliati' non riuscirà a piegare, chi ha orecchie per intendere @Spider75 intenda

• .... e come promesso anzi in anticipo buon fine settimana a tutti dalla Condor Studios ....   ??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Immagini Pubblicate

Inviato

@joe fatti un emoticon rispondente alla età anagrafica reale, qui sembri quando hai fatto la 5ª elementare ?

? ilrapacechenonneperdonaunaeguaiadattaccarlo

Inviato

Buongiorno, ragazzi confermo la mia presenza in giornata per il sabato!!! 
a presto 

Inviato

LO STILOSO DISTRATTOSO ?che siccome gli è piaciuto voleva ripetertelo ?

?

Modificato da Condor

Inviato
14 minuti fa, AD MAJORA ha scritto:

@morricone immagino tu ti riferisca al DolomitiRide di sabato 26 giugno, giusto ?!
Non ti sei accorto, ma hai sbagliato topic ?

Merda hai ragione sono da ricoverare

Inviato

altro premio che verrà gentilmente distibuito dal VOLATILE a Morricone ahahahahahahah 

Inviato

La Condor Studios Ent. annuncia che nelle prossime ore, entro domani sera, pubblicherà la terza ed ultima puntata della Spy Story ? ?

“Obiettivo Condor Catturare e Ingabbiare”

con la presenza di nuovi personaggi come Lo Svizzero e Kojak

direttamente da Cannes .... nel senso se ne suggerisce una prima della visione 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Inviato

??????‍♀️? #cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

Inviato

non ho parole ... ogni volta che i Condor Studios sfornano un Kolossal è un SUCCESSONE !!???

Grande Luigi !!!!!! n° 1 !!!

Inviato

Attenzione a non elogiarlo troppo, altrimenti il 6-- potrebbe salire anziché scendere :P 

Bravo Luigi, bel lavoro ?:eusa_boohoo:

Inviato

A breve, i Condor Studios saranno fusi con la Paramount [emoji902]Ottimo lavoro, almeno qualcuno di noi sarà il nuovo sex symbol di Hollywood

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

penso che mi dimetterò dall’incarico di Cinematografaro CC 

conservando solo CC

la mia reputazione sta pagando un prezzo troppo alto 

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

Inviato

ahahahahahah :044:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.