Vai al contenuto

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio

Messaggi raccomandati

Inviato

si ok ma quello al centro non è il Antonio  alias Toif ??   mi sono sbagliato e con la memoria corta non ricordo bene le presentazioni dei colleghi del club ??

Inviato

....allora per esclusione‼️Lei non può essere Antonio🙈 ..... lo spilungone lo conosci è il nº2 .... secondo te chi è Antonio @toif .... hai tempo per pensarci fino a sabato sera dopodiché ti metto nella lista dei premiati e buonanotte al Club 

anzi buongiorno

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

36CE73EC-8C3F-44ED-B4B0-3B2292E17DE8.jpeg

Inviato
18 ore fa, lukjod ha scritto:

bhè certo anche perchè un soggetto motociclistico che smanetta anche sull'acqua (pattino sul lago di Misurina ndr)  quale club può permetterselo ??

Quanti errori:

1. era un pedalò e non un pattino;
  2. non era lui a smanettare bensì IO e Alice a pedalare !! il buon toif ammirava il paesaggio
  3. ho anche pagato € 5 per il noleggio 😂

DSC02364.thumb.JPG.87f99f4eff1fe21bf93585e8e2548acc.JPG

Pensa che le foto le hai fatte tu 👌

2 ore fa, Condor ha scritto:

ti metto nella lista dei premiati e buonanotte al Club 

anzi buongiorno

procedi !!

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
4 ore fa, Condor ha scritto:

....allora per esclusione‼️Lei non può essere Antonio🙈 ..... lo spilungone lo conosci è il nº2 .... secondo te chi è Antonio @toif .... hai tempo per pensarci fino a sabato sera dopodiché ti metto nella lista dei premiati e buonanotte al Club 

anzi buongiorno

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

36CE73EC-8C3F-44ED-B4B0-3B2292E17DE8.jpeg

Sei diventato un AVATAR..........................................:hyper:

• Haha 1
Inviato

ahahahaha

come detto la memoria ormai latita e, purtroppo, quando ci troviamo a volte non ci presentiamo nemmeno  .... ci basta fare curve e stare in ridente compagnia !!!

si le foto le ho fatte io ma, a parte pattino o pedalò (sempre menare gambe o braccia bisogna !!!) e a parte il Beppe, di "Lei" non ricordo il nome e mi sembrava che l'altro maschietto, Antonio o Tonio, fosse "Toif" ... chiedo venia se mi sono sbagliato e perdono con gli interessati e mi "ciuccerò" il prestigioso premio del volatile 🤣😅😂

Inviato

Per chi parte dal profondo nord, qualcuno fa un giro di avvicinamento venerdì? Che se qualcun'altro ha questa intenzione si può andare insieme. 

• Like 1
Inviato
5 ore fa, lukjod ha scritto:

ahahahaha

come detto la memoria ormai latita e, purtroppo, quando ci troviamo a volte non ci presentiamo nemmeno  .... ci basta fare curve e stare in ridente compagnia !!!

si le foto le ho fatte io ma, a parte pattino o pedalò (sempre menare gambe o braccia bisogna !!!) e a parte il Beppe, di "Lei" non ricordo il nome e mi sembrava che l'altro maschietto, Antonio o Tonio, fosse "Toif" ... chiedo venia se mi sono sbagliato e perdono con gli interessati e mi "ciuccerò" il prestigioso premio del volatile 🤣😅😂

Credo ci sia il fraintendimento nel fraintendimenti.....quello al centro È il bell'Antonio, detto TOIF. :D

• Like 1
Inviato

grazie Omar 

mi hai levato il dubbio di essere un pò rinco....o

però sono dispiaciuto un pò perchè il volatile non potrà premiarmi 😊😂

Inviato

lo so lo so non lo sapessi ma lo seppi 😃

• Confused 1
Inviato
13 ore fa, Joh84 ha scritto:

Per chi parte dal profondo nord, qualcuno fa un giro di avvicinamento venerdì? Che se qualcun'altro ha questa intenzione si può andare insieme. 

Ciao John84 io e la Vanda partiamo dal Garda (Brescia?) domani mattina appena possibile, per allungare il più possibile l'avvicinamento.  Proponi il tuo tragitto! 

Inviato
19 ore fa, Joh84 ha scritto:

Avvicinamento MT-DAYS Venerdì 21-05-2021:

- Ritrovo ore 11.30 all'uscita del casello di Tortona
- Direzione Bobbio, pranzo sul monte Penice intorno alle 12.30
Dopo Bobbio, Bettola, Carpeneto Piacentino, Castell'Arquato, Vernasca, Tabiano Hotel Sporting. Arrivo previsto in Hotel ore 16.00.

image.png

• Like 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...