Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno

Featured Replies

Inviato

Valentina (nickname ValeR) e Andrea, confermiamo la nostra presenza, pacchetto 2 notti/matrimoniale.

Partecipiamo entrambi con la propria moto, una MT 07 ed una MT 09SP.

• gerribs ha cambiato il titolo in MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 23-24-25 giugno
  • Risposte 252
  • Visite 32,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tante cose mi piacciono di questi w.e.: - la compagnia eterogenea per età, lavoro, provenienza geografica e questa volta anche per il sesso ? - alcuni vecchi amici li vedi una volta l'anno (

• ... chiedere alla sede di Hong Kong della Condor Studios ?  di lavorare in agosto comporta dei costi molto elevati ... ma avrei mai potuto lasciarvi a digiuno per così tanto tempo ❓‼️ e allo stesso te

• dovessi raccontarlo direi .... prendete qualche decina di ragazzini niente affatto gestibili e lasciateli tre giorni H24 da soli in un posto così e ingresso libero ovunque temo per chi non era co

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti, scusate non entrò nel forum da una vita.
Confermo la mia presenza per tutti e tre i giorni ovviamente, sistemazione in camera doppia. Pago e confermo i primissimi di marzo. [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Naki presente per il giro di sabato e come da tradizione,strada facendo,in compagnia di @Modelero

Inviato

Confermo pacchetto 2 notti 2colazioni 2 cene camera matrimoniale ...

Diego e Stefy 

Inviato

Io, purtroppo, devo abbandonare l'idea...e non mi sento neanche di dire "alla prossima"...

Divertitevi.

Inviato
5 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Io, purtroppo, devo abbandonare l'idea...e non mi sento neanche di dire "alla prossima"...

Divertitevi.

Mi dispiace Omar?

Inviato

Io ci voglio essere. Confermo la mia presenza al ritiro della mia nuova 09 SP. DOPPIA TRIPLA O QUADRUPLA CON CHIUNQUE. 

Inviato

Allora.... quest'anno vorrei esserci anch'io... per cui:   Spider75  MT-10   Recco (GE)   ve/sa  camera doppia uso singola (altrimenti l'altro non dorme ?? - presente al 90% confermerò e pagherò tra aprile e maggio. Intanto....grazie agli organizzatori ?

Inviato

bello sapere che a questo grandissimo appuntamento canonico avremo anche un personaggio della Calabria Saudita 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Inviato

L'anno scorso mi era difficile anche se la voglia era tantissima ..... ma quest'anno farò "l'impossibile" per essere presente :D   

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Scusate per chi abita vicino (pochi km da Fiera di primiero) è possibile partecipare senza prenotare l.hotel ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Certo !!

Basta presentarsi puntuale alla partenza del giro di sabato ?

...però, visto che hai la fortuna di abitare vicino ad uno dei parchi giochi più belli d'Europa, paghi un giro di birra ?

Inviato

.... all’andata e uno al ritorno 

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

Inviato
Certo !!
Basta presentarsi puntuale alla partenza del giro di sabato [emoji6]

...però, visto che hai la fortuna di abitare vicino ad uno dei parchi giochi più belli d'Europa, paghi un giro di birra [emoji16]
Sicuro[emoji106]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.