Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 700) porta cell/navigatore su attacchi plexiglass

Featured Replies

Inviato

Oggi è arrivato un'altro giocattolino, (dopo la boiata del Cruise meccanico che ho già cestinato )  come vi spiego cos'è ? beh metto un paio di foto   Visto che sono impaziente come un bambino che attende di scartare i regali di natale, ho provato subito ad appoggiarlo e si adatta bene, l'utilità di questo telaietto è poter buttare un occhio al navigatore senza abbassare la testa ( come faccio ora) quindi una maggiore sicurezza visto che non dovrei distogliere lo sguardo dalla strada ...... cosa ci si inventa per giustificare ogni caxx.. acquisto  . Appena la lavo! lo monterò e aggiungerò un paio di foto definitive (Dovrò acquistare anche 4 rondelle di gomma per non mettere a contatto il plexi col metallo, non vorrei che con le vibrazioni si possa crepare) sarebbe bello se riuscissi a trovare il modo per installare il portatelefono senza custodia che ho già in box (ha anche il cavo per la ricarica incorporato )ma l'attacco originale è ingombrante

1615228502605.thumb.jpg.f01886cd535e00a305cffe1bbcc4d2e1.jpg1615228502598.thumb.jpg.13bf5952a7589db161bead8bbd8e6218.jpg1615228502593.thumb.jpg.1064476c8c7db9eddc9d8d7299481f20.jpg1615228502588.thumb.jpg.6ef6f72ead5294d900bba6df90660688.jpg1615228502582.thumb.jpg.3a64af83e4bc7f5be3736ee0955baef9.jpg

Questo è quello che dovrebbe sostituire quello in prova 1610561631699.thumb.jpg.00afe70bf0eb1641e1cda28cfa6ffcba.jpg

Inviato

Bel accessorio. Peccato non lo facciano per la 900

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento, ( a volte mi chiedo perché penso troppo anziché girare in moto, colpa di Draghi, quasi quasi gli chiedo i danni) vista la posizione e il peso del telefono, ho pensato bene di sostiuire le viti originali in plastica con delle più sicure in ergal, pur avendo cura di inserire delle rondelle di gomma ( in realtà le ho prese al reparto idraulica visto che in ferramenta non le ho trovate) tra l'attrezzo e il plexiglass e degli OR per le viti da 5mm, oggi mi sono accorto che pian piano si sono formate delle crepe sul parabrezza, forse le rondelle/ guarnizioni non sono abbastanza morbide  e ammortizzanti, forse ho stretto troppo le viti ma tant'è. Ora, la velocità di rotazione dei maroni è limitata dal fatto che avevo già intenzione di prendere un parabrezza più protettivo e scuro, ma comunque non mi sarebbe spiaciuto tenere l'originale integro. Quindi suggerisco a chi eventualmente prenderne questo accessorio di, o mantenere le viti originali o di trovare delle rondelle di gomma da interporre tra il metallo della struttura e il plexiglass ma soprattutto tra le viti e il plexiglass stesso

1616704674051.thumb.jpg.632e4da165b1517fcd3045c2fe428b6a.jpg

Per il nuovo parabrezza ho optato per il PUIG CUPOLINO TOURING Fumè scuro, d un buon prezzo GRAZIE alla convenzione che ci avete messo a disposizione e per la quale ringrazio chi se ne occupa e il forum in generale. ( appena arriva non mancherò di postare foto e impressioni). La scelta è ricaduta su questo marchio anche perché il plexiglas monta su supporti specifici e non a contatto con il supporto originale

Inviato

Tra le viti e il cupolino se non usi le viti in plastica ci va una rondella in teflon. Ma soprattutto dietro il cupolino non vanno usati assolutamente dei dadi ma i gommini che si gonfiano quando si avvitano le viti e vanno stretti proprio poco. Comunque è strano che si formino delle crepe perché il plexiglas originale dovrebbe essere in lexan che è molto resistente e flessibile.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) porta cell/navigatore su attacchi plexiglass

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.