Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti vorrei comprare una mt-03, in rete ho trovato diversi annunci di moto del 2006/2007 che mi pare siano le uniche due annate in cui no devo depotnziare la moto, cosa che vorrei evitare con tutto me stesso. volevo sapere quale è una buona fascia di prezzzo e kilometraggio. per ora ho trovato annunci di moto che vanno dai 10.000Km ai 35.000Km, di cui molte con tagliandi effettuati regolarmente a fasce di prezzo dai 2200/2700euro. voi cosa mi consigliate? cosa dovrei controllare oltre magari alle leve e le gomme? vorrei anche specificare che non ho mai guidato una moto, sarebbe la prima.

infine volevo chiedervi gentilmente qualche informazione sui consumi, valgono ancora la pena moto di 14-16 nel 2020? secondo voi sarebbe l'acquisto giusto? Covid permettendo avrei intenzione di farne un utilizzo quotidiano per lavoro e università, più eventuali viaggi al mare o comunque in Italia. grazie mille dei consigli aspetto con ansia :). 

ps: riguardo all'assicurazione di un 50ino, che ovviamente è a nome di mio padre, costa generalmente puù o meno? grazie

Modificato da Omj

• Omj ha cambiato il titolo in (MT-03)acquisto di un usato
Inviato

Leve e gomme sono il male minore, si cambiano e sei a posto
L'importante è che la manutenzione sia stata corretta e fatta regolarmente, i km son relativi
Se sfogli il forum ci sono elencate tutte le cose che devi guardare 

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-03) acquisto di un usato
  • 1 mese dopo...
Inviato

ciao, riguardo alla potenza, anche alcune di quelle nate dopo hanno 35KW giusti (o 34 non ricordo bene) e quindi guidabili con A2, la mia del 2008, comprata nel 2015 con 12400km adesso ne ha poco più di 40.000 e va benissimo, cose da guardare sono le solite, situazione gomme, che non ci sia trafilamento dai paraoli delle forcelle, che la trasmissione sia in buono stato, che non faccia rumori strani e che si accenda senza toccare l'acceleratore, riguardo all'assicurazione è molto variabile, essendo la prima moto, probabilmente puoi usufruire dell'assicurazione famigliare

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.