20 Aprile 20214 anni Rachel mon amour buongiorno a tutti, ieri sera ho attaccato gli adesivi del forum (in realtà solo uno dei due che ho comprato, si accettano consigli su dove piazzare il secondo ) e quindi posso finalmente presentarvi Rachel una tracerona del 2017 con 5mila km in mio possesso dal 2 aprile ed ancora in garanzia. il precedente proprietario è stato fin troppo gentile con lei, è arrivato il momento di tirarle un pò il collo
20 Aprile 20214 anni Eh si, stupendo (sono di parte, ho avuto la 700 di quel colore) Hai fatto veramente un affare a trovarla con quei km L'altro adesivo mettilo specularmente sul fianchetto destro
22 Aprile 20214 anni Autore Che bello quel blu.Bella moto!!Blu Yamaha [emoji41][emoji41][emoji41] piace tanto anche a me. In foto rendeva meno, quando sono andato a vederla dal vivo è stato amore a prima vista.....grazie mille! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22 Aprile 20214 anni Con mio figlio avevamo ordinato la mt07 blu ma poi visto che non arrivava abbiamo accettato quella nera che è molto bella comunque.