MONT55 Inviato 28 Maggio, 2021 alle 21:37 Condividi Inviato 28 Maggio, 2021 alle 21:37 Non sono ancora riuscito a capire con certezza quanti lt di carburante contiene il serbatoio!!! Ad esempio sul numero di maggio di "INMOTO" nella sezione riferita alla Tracer 9 dice 18 lt, pero' alla fine della rivista dove sono riportati i prz di tutte le moto, cè scritto 19 lt. Il sito ufficiale YAMAHA dice 18 lt, pero' nel libretto di manutenzione della moto cè scritto 19! Bohhh!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 31 Maggio, 2021 alle 10:13 Condividi Inviato 31 Maggio, 2021 alle 10:13 Fai riferimento al libretto della moto I siti web spessissimo tirano numeri a caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MONT55 Inviato 29 Giugno, 2021 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2021 alle 20:48 Inoltre ho visto che quando restano 3 lt di benzina nel serbatoio, il TRIP 1 (che tengo nel display di sx) scompare e al suo posto vengono visualizzati a ritroso i km che si possono ancora percorrere. Questo si verifica quando il contatore dei lt consumati indica 15, quindi mi verrebbe da dire che la capacità del serbatoio è di 18 lt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MONT55 Inviato 20 Luglio, 2021 alle 21:07 Autore Condividi Inviato 20 Luglio, 2021 alle 21:07 Poi ho segnalato alla Yamaha la discrepanza del dato tra tra sito e manuale, e hanno provveduto a variare il dato del sito, adesso c'è 19 lt. Resta pero' il fatto della segnalazione che compare sul display quando sono stati consumati 15 lt di benzina. Risultato della storia, non ho ancora scoperto con certezza quanti lt contiene il serbatoio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati