Frank58 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 14:42 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 14:42 Prima di tutto, essendo nuovo, vi chiedo comprensione per i miei eventuali errori. Dopo lunga attesa, la moto è stata ordinata ai primi di dicembre, è finalmente arrivata (allego foto) la mia GT. Nel weekend ho percorso 400 KM e come prima impressione e che si tratti di una moto completamente differente dalla mia precedente 900GT. E' nel mio carattere trovare prima di tutto i punti deboli delle cose, nella mia 9GT e da rimarcare la scarsa visibilità del cruscotto, e la sua errata inclinazione (troppo verticale). Si nota un passo avanti nella sella (quella della 900 era indecente) ma non siamo ancora come la gradirei. Piacevole sorpresa sono le sospensioni veramente a punto. Per il resto non ho potuto godere delle prestazioni in quanto motore in rodaggio, gomme nuove, freni nuovi quindi andatura turistica e molto prudente. Con queste prime considerazioni del tutto personali Vi saluto. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 15:14 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 15:14 Bene, finalmente vediamo una GT Ti ho spostato la discussione in questa sezione, così puoi aggiornarci con tutto quello che riguarda la tua moto Grazie delle impressioni, prima o poi la proverò e deciderò se fare il passo o meno Il cupolino è il touring se non erro. Confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank58 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 17:01 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 17:01 È quello di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 17:18 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 17:18 Credevo quello grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati