Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Sono già 2 volte che dopo aver fatto 1 giro in moto trovo quella sostanza che sembrerebbe azzurra, che con 1 pulita di straccio viene via..

Non vorrei fosse 1 perdita del liquido radiatore, la zona sembrerebbe dove ci sono i tubi dell'impianto di raffreddamento..

Devo farla controllare?!?

Grazie

IMG_20210627_001254.jpg

Screenshot_2021-06-27-00-21-57-26.jpg

Inviato

Sembra antigelo.....giusto nei pressi della pompa, un occhiata la farei dare.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Inviato

La pompa potrebbe avere uno sfiato tra il paraolio dell'alberino e quello della girante. Questo serve quando uno dei due non fa più bene tenuta e per evitare che i due liquidi si mescolino viene fatto uscire da un apposito sfiato. Non ho guardato nello specifico il cp3 ma in molti motori funziona così.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

1 concessionario mi ha detto vai tranquillo, 1 altro invece mi ha detto che va riparata, in garanzia..

Inviato

io andrei dal secondo

Inviato

Si potresti stare tranquillo, ma se la moto è in garanzia va assolutamente riparata.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Domattina la porto a riparare, spero passi tutto in garanzia.. manodopera compresa..

Inviato

Se non hai manomesso nulla te non credo facciano problemi di nessun tipo. Mi è capitato sulla 700 di avere un problema (era sulla pompa dell'acqua) ed hanno fatto tutto loro e io non ho speso 1 centesimo

 

Inviato
  • Autore

Zero euro spesi, sulla fattura che mi hanno lasciato c'è scritto sostituzione pompa acqua..

 

  • 3 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Sono passati 9000 km e c'è un'altra piccola perdita, sempre nel solito posto.. il concessionario dice di tenere controllata la cosa e se peggiora si sostituirà..

Ma a voi è mai successo?!?

Avete notato perdite in quella zona?!?

Modificato da Rugge8guy

  • 1 anno dopo...
Inviato
  • Autore

Anche in questo 2022 ogni tanto c'era una perdita, il concessionario (non quello che mi ha sostituito la pompa dell'acqua) dice che è tutto normale e di tenere controllato il livello di liquido refrigerante nella vaschetta..

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.