Kevin21 Inviato 8 Luglio, 2021 alle 17:43 Condividi Inviato 8 Luglio, 2021 alle 17:43 Eccola qui la mia nuova moto, ritirata oggi pomeriggio, presa a scatola chiusa sulla fiducia, mia e della concessionaria Ho percorso un centinaio di km: da Padova a Ferrara, deviando per i colli euganei (la foto è stata fatta a Vo' Euganeo), ad andatura moolto lenta Prime impressioni: hanno migliorato molto le sospensioni finalmente non sento più quei toc secchi che hanno caratterizzato la serie precedente, si sentono molto meno le sconnessioni della strada, il sound mi piace parecchio , ottimo lavoro, sella comoda, serbatoio più massiccio, si stringe con molta più facilità Il resto lo scoprirò Domani inizio a rimontare un po' di cosine tolte dalla Topa Grigia (l'ho rivista oggi... rivenduta subitissimo!), e aspetto quello che in Yamaha ho ordinato e non hanno ancora ricevuto (speriamo arrivi per il 28, ho già prenotato il tagliando dei mille) e pure le cagatine di Aliexpress 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 21 Luglio, 2021 alle 17:29 Autore Condividi Inviato 21 Luglio, 2021 alle 17:29 Fatto il rodaggio in due uscite 🤣 Ha pure preso il suo primo acquazzone la piccolina. il bagnetto l'ha fatto già lunedi. le ho messo anche il borotalco sullo scarico 😂 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 23 Luglio, 2021 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2021 alle 14:45 Maledetto Aliexpress 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Gennaio, 2022 alle 10:32 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2022 alle 10:32 Giretto pomeridiano del sabato (la moto era ferma da fine settembre) approfittando della bella giornata e del fatto che non ne potevo più Oggi ho iniziato a installare le poche cose che ho preso in questi mesi di sosta forzata Le prolunghe Pyramid (grazie Bikerfactory) sono decisamente migliori come materiali come quelle made in Aliexpress (Steon - Turchia), carteggiandole non appare il bianco sotto, come quelle che avevo sulla Topa Grigia I tamponi R&G invece li ho riciclati, credo che ne limerò qualche mm per farli stare più vicini ai paramani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 24 Gennaio, 2022 alle 15:20 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2022 alle 15:20 ciao Roby, che colla siliconica hai usato per attaccare parafango posteriore ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Gennaio, 2022 alle 16:29 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio, 2022 alle 16:29 Ciao Lucio Banale Bostik MAX REPAIR (lo stesso che avevo usato sulla Topa Grigia) , basta pulire bene, dare un carteggiata e lasciare in posa una notte e non si cava più Altrimenti se vuoi fare un lavoro da figo c'è il suo apposito mastice della Pyramid, ma costa il doppio + la spedizione Occhio che se vuoi cavare il parafango posteriore c'è un rivetto a pressione tra la ruota e il forcellone lato destro, io ci ho armeggiato la bellezza di due secondi, poi ho tirato un bestemmione e l'ho incollato in opera 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 25 Gennaio, 2022 alle 06:21 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2022 alle 06:21 ahahaha ..... grazie volevo vedere se tra sto parafanghino e magari installare anche quello posteriore attaccato al forcellone (tipo gs) riesco a sporcare meno la moto e l'abbigliamento soprattutto in modalità umido/pioggia grazie ancora a presto CIAOOO ps: novità su prox eventi nazionali ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Febbraio, 2022 alle 09:07 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2022 alle 09:07 Le selle di Marcello @ Volcano Seat Cover sono a mio avviso le più belle in assoluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 15 Luglio, 2022 alle 16:23 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2022 alle 16:23 Auguri alla mia motorella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Agosto, 2022 alle 19:30 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2022 alle 19:30 Il 17/1/2022 at 11:32, Kevin21 ha scritto: Oggi è volato via mentre tornavo dal Pasubio. Irrecuperabile, è tutto graffiato Ora ne ho preso un altro su aliexpress, lo rivetterò sta volta (con poco entusiasmo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NG599 Inviato 15 Agosto, 2022 alle 19:16 Condividi Inviato 15 Agosto, 2022 alle 19:16 Azzz peccato, meno male che non ha preso nessuno dietro, anch'io l'ho preso su aliexpress e oltre al silicone, 2 rivettino li ho messi. L'unica cosa negativa che l'ho preso da un venditore che ha spedito dalla Turchia e mi è toccato pagare circa 11€ di tasse doganali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 15 Agosto, 2022 alle 19:25 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2022 alle 19:25 Fortunatamente eravamo in paese e quindi andavamo piano, l'ho perso subito prima di una rotonda, meno male.. Avevo addocchiato anche tutto il parafango completo della Pyramid, ma 130€ non li spendo di sicuro! Oltretutto attendo EICMA con estrema impazienza 😅 Di questa marca li avevo sulla 900GT, e ti confermo che è turca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 19 Agosto, 2022 alle 05:31 Condividi Inviato 19 Agosto, 2022 alle 05:31 Sulla mia ho messo il biadesivo, poi il meccanico ha messo 2 rivetti ai lati, neri e in plastica, praticamente non si vedono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati