strap70 Inviato 11 Agosto, 2021 alle 13:19 Condividi Inviato 11 Agosto, 2021 alle 13:19 L'altro giorno stavo percorrendo una strada non asfaltata in mezzo a un bosco. La strada chiaramente era molto scivolosa anche perché la notte aveva piovuto. Sono arrivato in un tornate in salita e l.ho percorso molto piano, una velocità minima tanto da stare in equilibrio. Finito il tornante che ho percorso lavorando anche un Po con la frizione ho accelerato un Po, ho sentito la ruota scivolare e di colpo la moto si è spenta con conseguente caduta. Per fortuna niente di grave ma solo qualche graffio alla moto. Solo che non capisco come possa essersi spenta di colpo. So che L' ABS sotto i 5 km/h non è attivo, ma vale anche per il CTS ? Può essere stato il controllo trazione che tagliando corrente a una velocità così bassa ha fatto spegnere il motore? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Agosto, 2021 alle 13:16 Condividi Inviato 12 Agosto, 2021 alle 13:16 (modificato) Nello specifico della Tracer900 non so, ma di solito sotto i 15km/h non funziona. Modificato 12 Agosto, 2021 alle 13:20 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2021 alle 13:57 Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 13:57 Non credo sia stato il controllo di trazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 6 Settembre, 2021 alle 14:37 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 14:37 Mah...so solo che la moto ha "sgommato" nelle foglie e ghiaione che ero quasi fermo e di colpo si è spenta.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati