Vai al contenuto

L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico.

Featured Replies

Inviato

Caro Poly, ci e mi mancherai

Ci vedavamo solo 2/3 volte all'anno ma questo non significa non provare lo stesso dolore che senti dentro quando viene a mancare un caro parente o un amico.

TU eri un'AMICO VERO per tutto il Club.

Io da cancello professionista del club a volte non potevo ascoltarti quando professavi tutte le tue conoscenze di tutto il mondo 2 ruote perchè provavo un pò di vergogna e mi relegavo in un angolo .... ti lasciavo discutere con gente che ne sa e che capisce .......eri il nostro Professore e mio figlio Jody deve a Te molti consigli pratici e tecnici ... credo se ne ricorderà in vita.

Non ti dimenticheremo e ad ogni reunion del Club non mancherà un pensiero per TE.

ti abbiamo e ti vogliamo Bene

CIAO

 

  • Risposte 39
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao grande motociclista 

Inviato

Ancora non voglio crederci che non sei più fra noi,tu non ci hai lasciati caro poly ci hai solo preceduti, non ci hai abbandonato sei solo andato avanti su una strada che prima o poi percorreremo tutti.

Un giorno ci rincontreremmo  tutti insieme di nuovo e faremmo una gran festa, tu sarai li con il tuo sorrisone in mezzo a tutti noi a scherzare e a darci consigli come tu sapevi fare ciao e buon viaggio…✌?

Inviato

Madonna che brutta cosa da leggere.

R.I.P Poly

Inviato

Non conosco nessuno di voi eppure è come se foste tutti miei amici … l’appuntamento con il forum è diventato una piacevole abitudine ….con grande dolore e tristezza ho appreso quel che è successo a poly e in questo bruttissimo momento mi piace pensare che lui ha solo deciso di prendere un’altra strada.Sentite condoglianze alla sua famiglia

Inviato

Ciao AMICO mio. La tua scomparsa è una cosa molto difficile da accettare, mi fa sentire vuoto dentro. Sarai sempre in mezzo a noi... ?

Inviato

R.I.P. Poly ?

Inviato

? R.i.p. Poly

Inviato

R.i.p.

Inviato

Le parole non mi vengono, provo solo tanto dolore.

Ciao Poly

Inviato

Notizie che non si vorrebbero mai leggere. Un abbraccio ai suoi cari.

Inviato

Problemi burocratici impediscono di avere conferma della data del funerale ??

Appena avremo notizie le pubblicheremo.

Inviato

"Abbiamo appreso della scomparsa di un così tanto stimato amico e socio.

In questi giorni di grande dolore, manifestiamo la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.

Un abbraccio a tutti voi.

 

Alessandro Sacco

PTW Marketing Dept Manager
PTW Sales & Marketing Division
"

 

image001.png.3bf659df9acfcf1b95badf80c7b77949.png

Alessandro Sacco

Inviato

R.I.P..

 

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.