TRex19 Inviato 7 Novembre, 2021 alle 14:47 Condividi Inviato 7 Novembre, 2021 alle 14:47 Ciao sono Luciano e vi presento la mia Tracer700. Le modifiche che ho fatto sono: frecce a led sequenziali, cavalletto centrale, specchi gialli fluo, set bauletto + borse Shad, cupolino Faco, protezione motore e carena Givi, fari supplementari led, becco anteriore estensione paramani Powerbronze e adesivi su carena, serbatoio e paramani Resinbike. Ditemi cosa ne pensate. 🏍️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 10 Novembre, 2021 alle 06:36 Condividi Inviato 10 Novembre, 2021 alle 06:36 Bella il giallo così è molto particolare, ho visto che hai messo un adesivo sul parafango anteriore, i miei si sono staccati a causa della trama del parafango che non è liscia, hai usato della colla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRex19 Inviato 10 Novembre, 2021 alle 15:34 Autore Condividi Inviato 10 Novembre, 2021 alle 15:34 Grazie. Non ho usato nessuna colla, finora l'ho lavata parecchie volta e non si è mai staccato. Si capisce che lacolla e bella resistente.💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati