Neeko72 Inviato 6 Aprile, 2022 alle 07:04 Condividi Inviato 6 Aprile, 2022 alle 07:04 Scorsa settimana ho sostituito il manubrio di serie con un Rizoma MA015 (la cosiddetta drag-bar). La posizione di serie, almeno per me che sono solo 168cm, era piuttosto comoda, ma trovavo una certa difficoltà nel guidare, per così dire, "col coltello fra i denti". Beh, posso dire di aver risolto egregiamente. Con questo manubrio le mani si trovano circa 2-3cm più in basso, e il corpo è un pò più proteso in avanti (non troppo da risultare scomodo, per carità), e la guida ne ha guadagnato così tanto da farmi dire, senza dubbio alcuno di sbagliarmi, che ad oggi sia la miglior modifica che abbia fatto sulla moto, anche più della rimappatura. Last, but not least, per chi come me percepiva qualche vibrazione di troppo che faceva addormentare le dita, beh tendono quasi a sparire, immagino grazie al maggiore spessore (verificabile ad occhio) delle pareti del manubrio. In queste foto potete vedere il raffronto col manubrio di serie, e lo spazio che rimane fra blocchetti e serbatoio, più che abbondante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 6 Aprile, 2022 alle 11:48 Condividi Inviato 6 Aprile, 2022 alle 11:48 Drittissimo 🤣 Bello però, ci stavo pensando anche io ultimamente... come larghezza è come l'originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 8 Aprile, 2022 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2022 alle 09:52 No, l'originale è 720, questo 755. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thomas Inviato 30 Aprile, 2023 alle 06:40 Condividi Inviato 30 Aprile, 2023 alle 06:40 Il 6/4/2022 at 09:04, Neeko72 ha scritto: Scorsa settimana ho sostituito il manubrio di serie con un Rizoma MA015 (la cosiddetta drag-bar). La posizione di serie, almeno per me che sono solo 168cm, era piuttosto comoda, ma trovavo una certa difficoltà nel guidare, per così dire, "col coltello fra i denti". Beh, posso dire di aver risolto egregiamente. Con questo manubrio le mani si trovano circa 2-3cm più in basso, e il corpo è un pò più proteso in avanti (non troppo da risultare scomodo, per carità), e la guida ne ha guadagnato così tanto da farmi dire, senza dubbio alcuno di sbagliarmi, che ad oggi sia la miglior modifica che abbia fatto sulla moto, anche più della rimappatura. Last, but not least, per chi come me percepiva qualche vibrazione di troppo che faceva addormentare le dita, beh tendono quasi a sparire, immagino grazie al maggiore spessore (verificabile ad occhio) delle pareti del manubrio. In queste foto potete vedere il raffronto col manubrio di serie, e lo spazio che rimane fra blocchetti e serbatoio, più che abbondante. Ciao, ho anche io il tuo problema ma come hai risolto con i fermi dei blocchetti dei comandi, ti spiego io ho acquistato la moto con 3 anni di rate e riscatto finale oppure la posso cambiare e non volevo fare danni. Ho il modello normale no sp perché non ho l'esigenza di esagerare uso altra moto in pista, però quella del manubrio mi piacerebbe poter adattarla meglio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 1 Maggio, 2023 alle 14:49 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2023 alle 14:49 Ovviamente ho forato il manubrio nel punto esatto dove vanno ad alloggiare i fermi dei blocchetti una volta posizionati correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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