dennypas Inviato 26 Aprile, 2022 alle 15:48 Condividi Inviato 26 Aprile, 2022 alle 15:48 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno a mai provato a cambiare le candele senza smontare il serbatoio ? Io nel tdm riuscivo a cambiarle abbassando il radiatore. Qualcuno si è cimentato ? Modificato 26 Aprile, 2022 alle 15:59 da Kevin21 aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 10 Agosto, 2022 alle 16:10 Condividi Inviato 10 Agosto, 2022 alle 16:10 Ciao io fatto l'altro giorno oltre a smontare il serbatoio ed aribox procurati una chiave tubo lunga altrimenti non riesci smontare/montare sopratutto la centrale sul tdm era possibile ma erano due .... qua non credo si possa fare ....mi sembra non ci sia spazio...ma visto che devi fare le candele penso che fare un passaggio anche nel controllo filtro sia cosa saggia. le mie candele cambiate a 49.000 (mai fatte e nelle fatture del concessionario non ho trovato traccia !!! pertanto ho fatto cambio filtro che dopo 20.000 era da buttare e cosi ho fatto anche le candele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati