Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2022 - 23.24.25 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

vorrei urlare dal dolore 😭 ho girato con lui 2 settimane fa....  R. I. P. 

Modificato da omarMT01
Inviato

Non scrivo in questo forum da ormai 4 anni ma non potevo evitare di spendere qualche minuto per Beppe.

Questo forum mi ha formato nel campo motociclistico e ho anche fatto il primissimo corso di guida su strada tenuto proprio da Beppe e da Gianni...

Quando ho saputo della notizia, una decina di minuti fa, sono rimasto senza parole ed ho tutt'ora la pelle d'oca e non riesco nemmeno ad esprimermi come vorrei. So che che sono cose che possono succedere ma sono incredulo, ho la gola bloccata e che mi impedisce di deglutire la saliva...

Un abbraccione Beppe, rimarrai sempre nel mio cuore ❤️

Inviato

Io sono senza parole, mi ricordo ancora il primo giorno del raduno a bagno di Romagna nel 2018...la sua accoglienza calorosa e la felpa del club che mi aveva consegnato, che ho ancora con me e che ora terrò in suo ricordo.

Le mie sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti voi che oggi sarebbe stato il vostro primo giorno di raduno.

❤️

Inviato

Ho appena ricevuto la notizia più brutta che si potesse ricevere di un amico ,veramente addolorato della tua scomparsa ,un vero amico e una grandissima persona sempre disponibile e operante nel suo ruolo ,questo è un momento davvero doloroso per tutti quanti noi ,le mie più sincere condoglianze alla famiglia da parte mia e di mio fratello Maurizio .

riposa in pace Beppe fai buon viaggio 

Inviato

Non ci sono parole per esprimere il dolore di una perdita come quella di Beppe. Dopo la tragedia di Poly del 2021 ora questa. Un grande abbraccio alla famiglia e a tutti voi. Ciao AD MAJORA😔

Inviato

Ciao Beppe,ciao amico,ciao fratello... l'anno scorso ero devastato,quest'anno ho in me dubbi a non finire... Ora piega insieme al fratello Poly... Condoglianze alla famiglia da parte mia e di Ornella....

Inviato

Ciao Beppe.  Da te ho imparato moltissimo. 

MI mancherai e ci mancherai a tutti.

Un giorno ci rivedremo e i rettilinei saranno ancora noiosi e le curve bellissime.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...