Varamolo Inviato 11 Giugno, 2022 alle 10:04 Condividi Inviato 11 Giugno, 2022 alle 10:04 (modificato) Salve ragazzi! Oggi l'ho combinata grossa: in garage ho perso l'equilibrio e l'ho appoggiata violentemente a terra col lato destro. Sicuramente ho grattato il carter, il contrappeso del manubrio, rotto la freccia, il copri scarico e spero di non aver fatto altri danni. Il telaio potrebbe essersi danneggiato? La moto poggia a terra tutta sul lato destro, mi pare di aver piegato leggermente anche la leva del freno. Non sono ancora riuscito a sollevarla in quanto, avendo subito un intervento, non posso fare sforzi. Che ne pensate? Grazie in anticipo. Modificato 11 Giugno, 2022 alle 10:06 da Kevin21 Aggiunto prefisso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Giugno, 2022 alle 10:10 Condividi Inviato 11 Giugno, 2022 alle 10:10 Il telaio vai tranquillo che non se ne è nemmeno accorto 😉 Due anni fa mi è successa una cosa simile con la Tracer, ero in giro e fermandomi mi è mancato l'appoggio a destra e son caduto, ho sostituito i pezzi che si erano grattati e via Rompe, ma meglio così che in marcia Fatti aiutare a sollevarla per evitare che qualche fluido esca PS: ricorda il prefisso la prox volta, in bocca al lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varamolo Inviato 11 Giugno, 2022 alle 12:58 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2022 alle 12:58 Grazie Kevin21! Mi tranquillizzi molto, quindi anche i bulloni che tengono il motore fissato al telaio non è il caso di guardarli. Non vorrei scendesse il motore mentre sono in giro. Grazie ancora Kevin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 5 Luglio, 2022 alle 09:09 Condividi Inviato 5 Luglio, 2022 alle 09:09 Grossi danni non ne hai fatti sicuramente. Al limite conviene controllare le plastiche che potrebbero staccarsi in marcia. E darei anche una controllata al manubrio perché basta anche una minima piegatura che ti ritrovi in mano una moto che gira bene a destra e male a sinistra o viceversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati