Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi! Oggi l'ho combinata grossa: in garage ho perso l'equilibrio e l'ho appoggiata violentemente a terra col lato destro. Sicuramente ho grattato il carter, il contrappeso del manubrio, rotto la freccia, il copri scarico e spero di non aver fatto altri danni.  Il telaio potrebbe essersi danneggiato? La moto poggia a terra tutta sul lato destro, mi pare di aver piegato leggermente anche la leva del freno. Non sono ancora riuscito a sollevarla in quanto, avendo subito un intervento, non posso fare sforzi. Che ne pensate? Grazie in anticipo.

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-10) Mi è caduta la motona
Inviato

Il telaio vai tranquillo che non se ne è nemmeno accorto 

 

Due anni fa mi è successa una cosa simile con la Tracer, ero in giro e fermandomi mi è mancato l'appoggio a destra e son caduto, ho sostituito i pezzi che si erano grattati e via

Rompe, ma meglio così che in marcia

Fatti aiutare a sollevarla per evitare che qualche fluido esca

PS: ricorda il prefisso la prox volta, in bocca al lupo

Inviato
  • Autore

Grazie Kevin21! Mi tranquillizzi molto, quindi anche i bulloni che tengono il motore fissato al telaio non è il caso di guardarli. Non vorrei scendesse il motore mentre sono in giro. Grazie ancora Kevin!

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Grossi danni non ne hai fatti sicuramente. Al limite conviene controllare le plastiche che potrebbero staccarsi in marcia. E darei anche una controllata al manubrio perché basta anche una minima piegatura che ti ritrovi in mano una moto che gira bene a destra e male a sinistra o viceversa

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.