Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
Il 17/7/2022 at 09:13, Condor ha scritto:

??‍???‍???‍? @Pietro2 @TitoRota@Modelero??‍? uno scarabeo blu cobalto straordinario dello stesso colore di un cerchio posteriore che a un certo punto si é magicamente sollevato da terra come un coleottero bloccando il cuore per pochi secondi del suo cavaliere

?

IMG_1759.JPG

Non gli si è fermato il cuore perché si è alzata la ruota posteriore, ma solo perché in quel momento ha visto il figliolo che si materializzava davanti a lui con un fucile a pompa per dagli il caloroso abbraccio ?

• Risposte 56
  • Visite 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ???? ma ke droga usi??????? Siete troppo forti???...

• certo che la casa dei ??‍???‍???‍? é proprio 'granderrima (cit.OSCIT) centinaia di chilometri in tondo senza mai incontrare 'donna Francesca' e i suoi checkpoint di sosta ma noi duri e puri non ci sia

• con mio sommo orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07 A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tali Veronica @LaVero e il suo cavaliere @IvanVero ..... che in quanto coppia e per il

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

con mio sommo orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07 A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tale Salvatore Ciniglio  per gli amici @Totore e con il titolo di Fotografo Illuminato ☀️ ? ☀️ ..... sarebbe duopo fosse premiato direttamente dal Presidente ad interim @stefanoP ma in quanto tale è assente anche in questi casi              

?

4A571A0D-5E2C-45B5-BC83-4864034D6FFD.jpeg

Inviato

Caro @Condor e non vuoi premiare @IvanVero e @LaVero di tanto ambita onorificenza?

Inviato
  • Autore

con mio sommo orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07 A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tali Veronica @LaVero e il suo cavaliere @IvanVero ..... che in quanto coppia e per il particolare dolore addotto ai miei amici @Pietro2 che non li vedeva da tempo e @SergioBG  che sperava tanto rivederli si fregeranno, saltando lo step entry level, di bidonisti di 3º livello, bronzo 

tanto Vi dovevo 

?

9527630E-48FF-4F7D-8725-93C68088018E.jpeg

Modificato da Condor

Inviato

???? ma ke droga usi???????

Siete troppo forti???...

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato
  • Autore

di solito mi basta aspirare aria satura di ottani per avere un buon effetto esaltante, vuol dire che c’è una preda un paio di ruote dopo ?

?

Inviato
Il 18/7/2022 at 11:27, Condor ha scritto:

con mio sommo orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07 A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tale Salvatore Ciniglio  per gli amici @Totore e con il titolo di Fotografo Illuminato ☀️ ? ☀️ ..... sarebbe duopo fosse premiato direttamente dal Presidente ad interim @stefanoP ma in quanto tale è assente anche in questi casi              

?

4A571A0D-5E2C-45B5-BC83-4864034D6FFD.jpeg

Devo ringraziare il ? per il titolo, in aggiunta devo condividere che essendo stato scritto con il colore azzurro Napoli che richiama anche il logo, mi sono quasi emozionato!

Inviato

bah, non vorrei deluderti ma....un rapace in campo azzurro....image.png.f2149d9b4cae803589d530eb23058c71.png o Napoli tiene u ciuccio! :P 

Modificato da omarMT01

Inviato
Il 18/7/2022 at 00:25, Modelero ha scritto:

...........

Le telecamere del condor non so quanto siano affidabili, me ne ha prestata una sembra partisse ma poi si spegnesse da sola...

Secondo me ci frega e gran parte dei suoi video sono realizzati in CGI

Ora capisco perchè i suoi video sono così corti!!!!??

Inviato

Attendo impaziente i video.

Condor, dove cacchio sei andato a scuola, che ti hanno insegnato a scrivere in prosa?

Inviato
  • Autore

Pietrino2 segui poco il forum o sapresti che mi appoggio sempre, a parte la domenica che é chiuso e si vede ‼️‼️‼️,  su consiglio di @AD MAJORA ad un ghost writer che mi sta costando un ? della ? , voi fate ogni anno modifiche alle moto da migliaia di euro .... ecco spiegato come mai la mia é sempre tutta originale ....

?

Inviato

Bravi tutti, belli e brutti !!

Il 18/7/2022 at 17:31, Pietro2 ha scritto:

Condor, dove cacchio sei andato a scuola, che ti hanno insegnato a scrivere in prosa?

Oltre a scrivere in prosa, cambia pure colore al testo ... !

Il 18/7/2022 at 18:27, Condor ha scritto:

mi appoggio sempre, a parte la domenica che é chiuso e si vede ‼️‼️‼️,  su consiglio di @AD MAJORA ad un ghost writer che mi sta costando un ? della ?

Ottimo lavoro ?

Avrei partecipato volentieri, ma avevo organizzato da tempo un w.e. al Sestriere per il Tester Day di Motociclismo

tester1.thumb.jpeg.eea5d3cade2d3047e8568cfe3ead1a0c.jpegtester.thumb.jpg.39d19e2ac3ef4e43ca75c8083235108a.jpg

Anche la banda Mancini saluta tutti ✌️

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.