salentino Inviato 20 Agosto, 2022 alle 09:04 Condividi Inviato 20 Agosto, 2022 alle 09:04 (modificato) Ciao a tutti, dopo 70.000 km di viaggi effettuati con vari zaini attaccati alla meno peggio alla moto (acquistata ad agosto del 2014) penso sia giunto il momento di rendere i miei spostamenti più stabili e sicuri. Vorrei addobbare la mia moto con due valigette laterali ma non ho idea di cosa bisogna acquistare. Potreste consigliarmi gentilmente qualche marchio di valigette da acquistare ed eventualmente se è necessario comprare anche telaietti, piastre, ecc. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano Modificato 20 Agosto, 2022 alle 09:05 da salentino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Agosto, 2022 alle 09:34 Condividi Inviato 20 Agosto, 2022 alle 09:34 Se non vuoi bucare la moto per i telaietti qui Viceversa qui e anche in altre discussioni in questa stessa sezione, basta cercare Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati